/ Al Direttore

Al Direttore | 05 marzo 2015, 11:01

L'onorevole Rabino risponde alla lettera della sua ex moglie

Riceviamo e pubblichiamo

L'onorevole Rabino risponde alla lettera della sua ex moglie

"Il 22 ottobre 2013 ho subito un illecito consistente nel carpimento illegale di una mia conversazione privata con un collega in uno studio televisivo, rilanciata su Striscia la Notizia. L'11 febbraio 2015 ho subito un illecito consistente nella registrazione illegale di una mia conversazione privata con una collega tra gli scranni del Parlamento, rilanciata in modo travisato e distorto sul blog di Beppe Grillo. Il 3 marzo 2015, subisco un inopinato attacco mediatico della mia ex moglie la quale, anziché sentirsi collaterale vittima di quegli illeciti, si ritiene danneggiata da me al punto da voler organizzare, pretestuosamente, un maldestro tentativo di estorsione ai miei danni. Pazienza! Domani è un altro giorno."

"E’ un maldestro tentativo di estorsione ai miei danni". L’onorevole Mariano Rabino non ha digerito le esternazioni dell’ex moglie, Isabella Audino, che pochi giorni fa ha inviato una lettera ai giornali per far sapere di aver tutelato la sua onorabilità in giudizio "richiedendo un risarcimento" e precisando "che nulla più ho a che vedere con questa persona e censuro nettamente i suoi comportamenti".

Il parlamentare albese ritorna sulla vicenda, per ricostruire nei dettagli date ed eventi. "Io e la mia ex moglie siamo separati di fatto dal 1 ottobre 2012 e di diritto (separazione consensuale) dal 22 maggio 2013" spiega Rabino. "Non siamo ancora divorziati perché tecnicamente dobbiamo aspettare tre anni dalla separazione, e quindi il 22 maggio 2016". E aggiunge: "Se uno mette insieme queste date e le date degli illeciti che ho subìto (il "fuori onda" di Striscia la Notizia e la conversazione rubata in Parlamento, ndr) capisce subito che sono avvenuti a molti mesi di distanza dalla separazione e che quindi è incredibile chiedere danni di immagine di per sé, visto che ho subìto e non compiuto illeciti. Ma lo è ancora di più e soprattutto per vicende occorse a un ex marito, che lo è da molto, molto tempo".

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium