/ Attualità

Attualità | 28 aprile 2016, 20:05

A Cuneo inaugurata una filiale della Banca Alpi Marittime super tecnologica

Unica in Piemonte ad offrire servizi "in remoto", attraverso una postazione blindata e attenta alla privacy che permette un rapporto diretto e veloce con la Banca

Il presidente Gianni Cappa davanti alla nuova filiale

Il presidente Gianni Cappa davanti alla nuova filiale

"I numeri della nostra clientela erano tali da richiedere una nuova apertura sulla città di Cuneo, per questo oggi, giovedì 28 aprile, abbiamo inaugurato una nuova filiale".

Con queste parole Gianni Cappa, presidente della Bam, la Banca Alpi Marittime, spiega la decisione di aprire una nuova sede del capoluogo della Granda, proprio nel cuore della città, affacciata su piazza Galimberti da un lato e sulla rinata via Roma dall'altro.

Così le filiali Bam a Cuneo, ora saranno due, dopo quella aperta in corso Brunet, operativa già da diversi anni. "Si tratta di una filiale futuristica, all'avanguardia - prosegue il presidente Cappa - come ce ne sono poche in Italia, e unica in Piemonte. L'obiettivo è quello di fornire ai clienti cuneesi nuovi servizi, sfruttando la tecnologia, ma anche allungare i tempi di apertura degli sportelli e migliorare il rapporto tra i soci e chi è al di là dello sportello bancario".

La parte innovativa della nuova filiale Bam dà su via Roma e nella sola giornata di ieri ha registrato il pienone. Molti i soci, e non solo, che hanno voluto provare il brivido di collegarsi con una gentile dipendente allo sportello che, dalla sede centrale di Carrù, era pronta in tempi brevi ad esaurire ogni richiesta: deposito e prelievo di denaro, richiesta di documentazione o semplici informazioni.

"Con l'inaugurazione di questa filiale - ha precisato il direttore Carlo Ramondetti - siamo a quota 21 e solo in Cuneo sono una quindicina i dipendenti, che diventano 167 contando tutte le sedi. La Bam è sempre più rivolta alla soddisfazione dei suoi clienti - soci attraverso nuovi servizi, orari prolungati e tecnologie all'avanguardia che si rivolgono in modo particolare alla clientela più giovane".

NaMur

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium