/ Attualità

Attualità | 21 settembre 2013, 16:22

Anas: limitazioni alla circolazione per lavori sul Colle di Tenda

Limitazioni anche nella zona di Vicoforte e Roccavione

Anas: limitazioni alla circolazione per lavori sul Colle di Tenda


L’Anas comunica, per permettere interventi di rifacimento della pavimentazione, sulla strada statale 33 “del Sempione” sarà istituito un senso unico alternato della circolazione tra il km 78,030 e il km 80,200 nel territorio comunale di Stresa (Verbano Cusio Ossola). Il provvedimento sarà in vigore da lunedì 23 settembre a venerdì 27 settembre nella fascia oraria compresa tra le ore 7.00 e le ore 19.00.

Inoltre, per consentire interventi di manutenzione sulle protezioni marginali, sulla strada statale 28 “del Colle di Nava”, da martedì 24 settembre a martedì 8 ottobre 2013, sarà istituito un senso unico alternato nel comune di Vicoforte (Cuneo), tra il km 38,750 e il km 38,850 mentre sulla strada statale 20 “del Colle di Tenda” nel comune di Roccavione (Cuneo), in corrispondenza del km 85,900, un senso unico alternato sarà attivo da martedì 24 settembre a venerdì 11 ottobre 2013.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.

Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium