/ Attualità

Attualità | 28 novembre 2014, 17:03

Mondovì: tante novità natalizie per l'associazione "La Coccinella e il Gufo"

Si parte con i laboratori dedicati agli adulti e alla costruzione di oggetti decorativi in materiale riciclabile: per l'anno venturo, novità tutte da scoprire

Mondovì: tante novità natalizie per l'associazione "La Coccinella e il Gufo"

Sarà un 2015 pieno di nuove iniziative per l’associazione “La Coccinella e il Gufo”. Prosegue l’attività principale di aiuto nei compiti e studio per i ragazzi di età scolare – dalle elementari alle superiori – attività che in questo primo anno di vita associativa ha portato importanti risultati.

Le nuove attività da proporre inizieranno già a dicembre, con la partecipazione dell’associazione ai mercatini di Natale di Mondovì Piazza, presso i locali dell’Accademia Montis Regalis e organizzati dall’associazione Turismo Mondovì. Inoltre, sempre per lo stesso periodo, sono stati organizzati laboratori creativi natalizi per adulti. Durante tre mercoledì sera – il 3, il 10 e il 17 dicembre - Arianna proporrà una serie di oggetti originali e innovativi per le feste natalizie, realizzate con materiale di riciclo. L’idea nasce dalla volontà di creare un Natale creativo ed ecosostenibile. Le iscrizioni sono ancora aperte!

Il 2015 sarà anch’esso ricco di novità per i soci de La Coccinella e il Gufo.

Partiranno, a gennaio, i corsi di lingue straniere – inglese e spagnolo – organizzati da Simone. A febbraio, riprenderà anche il laboratorio di teatro organizzato insieme con il giovane attore Luca Zamparo, progetto dedicato a bambini e ragazzi e destinato alla creazione di uno spettacolo teatrale. Altre le novità, che a piccoli passi verranno svelate.

Per informazioni sulle iniziative visitate il sito e la pagina Facebook (alcune foto degli oggetti che verranno realizzati sono disponibili).

Venite a trovarci in via Cigna 9, a Mondovì, scrivete a info.coccigufo@gmail.com oppure telefonate ai numeri 328-5659433 (Simo) o 333-8391259 (Ary).

r.t.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium