/ Attualità

Attualità | 14 gennaio 2016, 18:45

Nel film su David Bowie, protagonista una bella ragazza cuneese

E’ Simona Tarasco, parigina di adozione, laureata alla scuola internazionale di cinema

Simona Tarasco

Simona Tarasco

Non è certo passato inosservato ai nostri attenti lettori che una delle attrici che partecipano al film – documentario su David Bowie è una bella ragazza cuneese.

Simona Tarasco di 26 anni, è infatti una delle protagoniste di "David Bowie, l'homme cent visages ou l'enfant?", che racconta con numerose interviste, la vita del Duca, dagli albori fino ai giorni più recenti. Il documentario si può vedere su You tube e ben in tre momenti appare Simona, ragazza "made in Cuneo" fino alla maturità classica, poi Milano ed infine Parigi, dove risiede e dove si è laureata in una scuola internazionale di cinema.

Dopo pochi minuti dall’inizio del film, Simona compare in un bellissimo giardino, insieme ad altre ragazze ed è vestita con i tipici abiti degli anni ’70: vestito impero lungo, di colore arancione, a fiorellini ed i lunghi capelli al vento.

Numerosi sono i video in cui compare la ragazza cuneese, tra i più cliccati c’è sicuramente "C'est la vie" divertente racconto sull'uso di termini francesi nel nostro vocabolario. La nostra Simona Tarasco, però, non è solo attrice ma anche assistente di regia in un video per Yves Saint Laurent.  

NaMur

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium