/ Attualità

Attualità | 22 ottobre 2014, 21:15

PD Incontra: due appuntamenti per affrontare i temi del trasporto pubblico e del lavoro a Cuneo

Si inizia giovedì 30 alle ore 21,00 presso la sala convegni del Centro di documentazione territoriale di Cuneo in Largo Barale

PD Incontra: due appuntamenti per affrontare i temi del trasporto pubblico e del lavoro a Cuneo

Due appuntamenti per discutere di trasporto pubblico locale e di riforma del mercato del lavoro. Sono quanto è stato organizzato per i prossimi giovedì 30 e venerdì 31 ottobre dal Partito democratico di Cuneo. 

Si inizia, giovedì 30 alle ore 21,00 presso la sala convegni del Centro di documentazione territoriale di Cuneo in Largo Barale,  con un incontro per discutere delle problematiche del trasporto pubblico locale e delle emergenze nel nostro territorio: conurbazione di Cuneo, aeroporto di Levaldigi, ferrovia Cuneo-Nizza. All’appuntamento, a cui saranno presenti amministratori locali, organizzazioni sindacali e operatori del settori e il presidente della provincia e sindaco del capoluogo Federico Borgna, interverranno la senatrice Patrizia Manassero, la deputata Chiara Gribaudo e l’assessore regionale ai trasporti Francesco Balocco. 

Venerdì 31 alle 18,00, invece, presso la sede del Pd di Cuneo, in via Dronero n. 8, in un incontro con la deputata Chiara Gribaudo, componente della Commissione lavoro della Camera, si discuterà  di riforma del mercato del lavoro. Un confronto diretto e aperto a tutti, durante il quale approfondire i diversi aspetti del Jobs Act e le novità che con il nuovo ordinamento si vuole introdurre. 

 La Segreteria cittadina del Circolo PD di Cuneo

 

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium