/ Attualità

Attualità | 28 aprile 2016, 17:46

Sandro Rulfi è presidente onorario dell'Atl di Cuneo

Quattro e non cinque i consiglieri nominati: la Regione Piemonte ha mandato la sua candidatura in ritardo. Sarà vagliata a metà maggio, durante la nomina dei vertici dell'ente turistico

Sandro Rulfi è presidente onorario dell'Atl di Cuneo

Sandro Rulfi di Frabosa Soprana, è il neo presidente onorario dell'Atl di Cuneo, l'Azienda Turistica Locale.

La sua nomina è stata decisa oggi, giovedì 28 aprile, durante l'assemblea dell'ente turistico, chiamato ad indicare il nuovo direttivo. "Si è svolto tutto in maniera serena e collegiale - spiega il direttore Paolo Bongioanni - , con l'unica particolarità che sono stati nominati solo quattro consiglieri invece che cinque, dato che la Regione Piemonte, socio di maggioranza relativa dell'Atl, non ha mandato in tempo la sua candidatura. Il quinto consigliere verrà quindi nominato nella prossima riunione, che si terrà il 12 maggio e durante la quale saranno nominati il presidente, il suo vice e il comitato di indirizzo, che affiancherà i vertici dell'Atl nel suo operato."

Nessuna sorpresa per quanto riguarda la nomina dei consiglieri: Mauro Bernardi, vicesindaco di Borgo San Dalmazzo in rappresentanza del Cuneese, per il monregalese Rocco Pulitanò, Giuseppe Carlevaris per la parte privata e infine, Gabriella Giordano per Limone.

NaMur

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium