/ Bra e Roero

Che tempo fa

Bra e Roero | 19 maggio 2012, 16:54

Domani a Cherasco c'è il 10° raduno “Moto Guzzi, Gilera e… moto storiche in Langa!”

La manifestazione, aperta a qualsiasi tipo di moto storica, è organizzata da "Ruote d'Epoca Cherasco"

Domani a Cherasco c'è il 10° raduno “Moto Guzzi, Gilera e… moto storiche in Langa!”

A Cherasco si accendono domani, domenica 20 maggio, i motori per il 10° raduno “Moto Guzzi, Gilera e… moto storiche in Langa!”, appuntamento attesissimo e organizzato da Ruote d’Epoca Cherasco.

Il raduno è aperto a qualsiasi tipo di moto storica e saranno riconosciuti i club più numerosi, le moto più belle e quelle che arrivano da più lontano.

Il percorso parte dalla città delle Paci e attraversa Narzole, Benevagienna, Carrù, Clavesana e Murazzano, facendo sosta aperitivo a Belvedere Langhe e pranzo a Dogliani. Il rientro passa invece da Monchiero e La Morra e a Cherasco, al Palaexpo avverrà la premiazione del raduno e si potrà visitare la mostra “I 50ini specchio dell’Italia degli anni ‘60”, che chiude proprio domani.

La quota di iscrizione è fissata in 10 euro, il pranzo a 25 euro a persona. Info 340.2911945.

L.C.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium