/ Eventi

Eventi | 23 ottobre 2014, 09:31

A Mondovì lo Swap Party, quando il baratto va a spasso con la moda

Presso i locali del'Accademia Montis Regalis, il 24 ottobre sarà riproposta la “Festa dello scambio”

A Mondovì lo Swap Party, quando il baratto va a spasso con la moda

In molti, aprendo il guardaroba di casa propria, assumono la tipica espressione del “cambio vita, cambio vestiti”; sono troppe però le volte in cui, per pigrizia, o per non sapere come liberare spazio, si fa grossa fatica a liberarsi dei vecchi vestiti per comprarne di nuovi.

Lo Swap Party nasce con questo intento. Letteralmente “festa dello scambio”, è arrivato a Mondovì durante l'iniziativa OPEN organizzata da “Il Borgheletto” e prosegue sotto l'ala dell'associazione Turismo Mondovì, associazione che si occupa di diffondere e promuovere le eccellenze turistiche, gastronomiche e artigianali di Mondovì.
Lo organizzerà M.Y. Wedding and event, che con Turismo Mondovì ha già collaborato in altre occasioni.

Come funziona? Ogni partecipante può portare dai 3 agli 8 capi di abbigliamento – esclusi i costumi da bagno e l'intimo – puliti e in buono stato, e iniziare la festa dello scambio. Tramite una forma innovativa di semplice baratto, si può rinnovare il proprio guardaroba al prezzo di vestiti che non si vogliono o non si possono più indossare. Nella pagina Facebook dell'evento https://www.facebook.com/events/285411171669891/?fref=ts si può già curiosare sui capi che saranno messi a disposizione per lo scambio.

L'appuntamento è per venerdì 24 ottobre dalle 16 alle 20, presso la sala Pugnani dell'Accademia Montis Regalis, in via Francesco Gallo.

Per informazioni si può visitare il sito www.turismomondovi.it o contattare direttamente una delle organizzatrici dell'evento, Marianna al numero 3381271551.

Che lo swap abbia inizio, e il guardaroba si rinnovi.

 

 

Simone Floccari

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium