/ Eventi

Eventi | 29 marzo 2015, 19:27

Presso l'Auditorium dell'Annunziata va in scena il 5° spettacolo della rassegna per Michele "D'amore e di magia"

Il due aprile alle ore 21,00 in Via Amedeo Rossi n. 16

Presso l'Auditorium dell'Annunziata va in scena il 5° spettacolo della rassegna per Michele "D'amore e di magia"

5° spettacolo della rassegna per Michele "D'amore e di Magia" testo ed interpretazione di Cinzia Mattei.

Cinzia Mattei dopo essersi diplomata all’Accademia Teatrale Toselli di Cuneo ha frequentato la Scuola “Professione Doppiaggio” a Roma.

A Milano si è specializzata e diplomata nel Corso di Tecniche di Doppiaggio presso il C.T.A. (Centro Teatro Attivo). Attualmente lavora come doppiatrice collaborando con diversi studi di registrazione (Dream and Dream, Studio ASCI, Jupiter Communication). Sempre presso il C.T.A. ha intrapreso lo studio di canto e danza frequentando il Corso di Musical tenuto da Carlotta Michelato e Cristina Fraternale Garavalli.

Collabora con la Fondazione Casa Delfino e con l’Accademia Teatrale Toselli di Cuneo.

D’AMORE E DI MAGIA
Tre donne, tre storie, tre mondi solo apparentemente lontani nel tempo e nello spazio. Tre volti da sempre descritti e raccontati solo attraverso lo sguardo di altri, uomini, nemici, spasimanti. Tre anime che non hanno mai avuto voce, tre voci che non hanno mai potuto esprimersi.

Armida, la strega infedele che la Controriforma volle convertita e “ancella” dell’eroe cristiano.Medea, la strega nera per eccellenza, assassina dei figli, schiava di vendetta e follia.Angelica, ingrata e manipolatrice, colpevole di essere stata la rovina del più amato tra gli eroi.

Andò davvero così? Queste sorelle nell'anima, queste donne di potere, di magia, artefici in prima persona del proprio destino, tormentate e intrappolate al bivio tra amore e libertà, sono state davvero solo malefiche incantatrici?A loro la parola, dunque, la voce che per secoli è stata loro negata.

A voi, la magia.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium