/ Eventi

Eventi | 30 luglio 2014, 19:34

Al via le iscrizioni per la sesta edizione del Music Festival “C'è un palco per te ”

Partiranno il 21 settembre dal Teatro “F. Garelli” di Villanova Mondovì le selezioni piemontesi

Al via le iscrizioni per la sesta edizione del Music Festival “C'è un palco per te ”

Partiranno il 21 settembre dal Teatro “F. Garelli” di Villanova Mondovì le selezioni piemontesi della sesta edizione del Music Festival C'è un palco per te, il concorso nazionale per artisti emergenti organizzato dall’Associazione culturale ARSPROPRIA con il patrocinio della Regione Piemonte, delle Provincie di Cuneo e di Asti e del Comune di Villanova di Mondovì. 

 

Il concorso, nato nel 2009 con lo scopo di promuovere la cultura musicale e fornire una concreta opportunità agli artisti giovani e meno giovani, assume da questa edizione il pieno titolo di nazionale con selezioni che toccheranno diverse località italiane già a partire dal mese di agosto 2014 per terminare entro il mese di marzo 2015.

 

Le fasi finali si svolgeranno nella primavera 2015 in provincia di Cuneo in una località in via di definizione.

 

Al contest, che nelle passate edizioni ha contribuito al lancio di artisti quali Stefano Corona – grande protagonista all'appena conclusasi edizione di The Voice – e Eleonora Bosio – terza classificata a X-Factor dell'edizione 2013 - possono partecipare cantanti solisti, duo e gruppi e si articola nelle sezioni brani inediti e cover; entrambe le categorie sono premiate da borse artistiche del valore di 3000 euro per il primo classificato, 1500 euro per il secondo e 500 per il terzo.

 

Molte le novità apportate al contest per questa edizione tra cui una giuria tutta d'eccezione presieduta dal cantautore Franco Fasano, a garanzia e tutela di tutti i concorrenti.

 

Inoltre sono coinvolti studi di registrazione e una nota casa discografica con prospettive per gli artisti di affacciarsi ai maggiori circuiti e palcoscenici italiani.

 

L'età minima di partecipazione è di 14 anni compiuti o da compiersi entro il 31 dicembre 2014.

 

Regolamento, modalità e termini di iscrizione sono consultabili sul sito www.ceunpalcoperte.it; per ogni ulteriore informazione è possibile contattare il numero telefonico 366 375 13 93.

 

Per chi ha un sogno nel cassetto è un'occasione da non perdere.

rg

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium