/ Eventi

Eventi | 05 ottobre 2015, 20:02

Barge: più di 12mila presenze all'edizione 2015 dell'Ottobrata

A evento non ancora concluso, il bilancio della risposta da parte del pubblico è già "stellare"

Barge: più di 12mila presenze all'edizione 2015 dell'Ottobrata

Grande successo per l'Ottobrata Bargese: l'evento non è ancora concluso e sono già state registrate (per la sola giornata di domenica) più di dodicimila presenze per la rassegna più attesa dell'autunno.

L'Ottobrata, organizzata dalla Pro Loco e dall’Aica con il patrocinio del comune di Barge ha animato la città da sabato 26 settembre e terminerà martedì 6 ottobre. Di seguito, il programma di lunedì 5 ottobre e martedì 6 ottobre. Lunedì 5 ottobre dalle 9 alle 13 apre la “Fiera d'Autunno”: bancarelle lungo tutte le vie del paese. Alle 21, teatro dialettale piemontese con la commedia dialettale brillante dal titolo “Cla bonanima 'd Cesarina Capissa”, tre atti di Nino e Pio Bertalmia in onore dei 45 anni della fondazione della Compagnia Filodrammatica “El Ciochè” di Busca. Regia di Giangi Giordano e Gianni Paoletti, al Pala8brata di piazza Garibaldi.

Martedì 6 ottobre, per l'ultimo giorno di festa, è prevista una grande cena alle 20, con la “VIII Sagra della Bagna Caoda” che si terrà presso il Pala8brata.

Per le iscrizioni chiamare Daniela e Mary al numero 0175/346.523 o Paolo 348/763.29.55 entro lunedì 5 ottobre. La cena costa 15 euro (per i soci Pro Loco Barge 2015 sconto di 5 euro).

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium