/ Eventi

Eventi | 25 aprile 2015, 10:00

Bra: saggi di fine anno, il “Gandino” in concerto

Tanti appuntamenti a maggio con gli studenti del civico, in concerto nell’Auditorium di via Parpera

Bra: saggi di fine anno, il “Gandino” in concerto

Maggio musicale a Bra, con i saggi del civico istituto musicale “Gandino”. A partire da lunedì 4 e fino alla fine del mese, gli allievi delle diverse classi di strumento e canto si esibiranno nell’auditorium dell’Istituto, in via Parpera 16. Tutti i concerti, ad ingresso libero, prenderanno il via alle ore 18.  

Il primo saggio sarà lunedì 4 maggio, quando si esibiranno gli allievi delle classi di pianoforte del Professor Alberto Marchisio, con un programma che spazierà tra pezzi di Bach, Einaudi, Mozart, Beethoven, Yann Tiersen, Diabelli e Bastien. Giovedì 7 maggio sarà la volta degli allievi della classi di pianoforte del Prof. Luigi Buffa, mentre martedì 12 maggio sul palco saliranno gli studenti delle classi di sassofono del prof. Alberto Marchisio , Violino del Prof. Marco Chiavazza e di violoncello del Prof. Luca Panicciari.  

I saggi proseguono mercoledì 13 maggio con gli allievi di pianoforte dei docenti Paolo Maria Marchisio, Fabio Gorlier e Elisabetta Batzella, mentre venerdì 15 maggio si esibiranno gli studenti di violino della Professoressa Alessandra Testa e della classe di pianoforte della Prof.sa Patria Micaela. Prossimi appuntamenti lunedì 18 maggio (classi di flauto e violino), 21 maggio (chitarra classica), 22 maggio (chitarra ritmica e batteria), 26 maggio (dipartimento dei Piccoli con la collaborazione delle classi di pianoforte, flauto, batteria e del Coro di Voci Bianche  diretto dalla docente Paola Roggero) e 27 maggio (pianoforte e canto lirico).  

Per maggiori informazioni, contattare il “Gandino” al numero 0172.44465 Oppure via e-mail, all’indirizzo istitutocivicomusicale@comune.bra.cn.it

r.g.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium