/ Eventi

Eventi | 19 dicembre 2014, 10:01

Domenica c’è “Il Natale dei bimbi”, organizza il Gruppo Facebook “Sei di Paesana se… ”

Dalle 15 in poi, in piazza Vittorio Veneto con animazione, truccabimbi, sculture di palloncini, i personaggi Disney della OC Ballons di Borgo San Dalmazzo, la merenda offerta dalle panetterie locali e centinaia di praline al cioccolato offerte dalla Ferrero di Alba

Domenica c’è “Il Natale dei bimbi”, organizza il Gruppo Facebook “Sei di Paesana se… ”

Il tempo di archiviare l’elezione di “Miss stella del Natale” di Sabato scorso, in Sala Polivalente, e per il Gruppo Facebook “Sei di Paesana se… ” della vulcanica Paola Nicolino – in collaborazione con il Bar Gino, il Bar Vittorio Veneto ed Isofoto di Fabio Isoardi – è già tempo di rimettersi al lavoro e di tornare in piazza con indosso i panni del protagonista assoluto.

Dalle 15 in poi di domenica 21 dicembre prossima, il Gruppo ha organizzato – in piazza Vittorio Veneto o, in caso di maltempo, nel salone dell’oratorio parrocchiale di Santa Maria - “Il Natale dei bimbi”.

Si tratterà di un  pomeriggio di divertimento allo stato puro (e completamente gratuito) con animazione, truccabimbi, sculture di palloncini e tanto altro, compresi i personaggi Disney della OC Ballons di Borgo San Dalmazzo che con Peppa Pig aveva già allietato la Pasqua paesanese.

Durante la manifestazione, i bambini verranno omaggiati con la merenda (pizza e focaccia) offerta dalle Panetterie Tosello e Martellotto e con centinaia di praline al cioccolato ed ovetti Kinder offerti invece dalla Ferrero di Alba.

Hanno inoltre contribuito alla riuscita della manifestazione il Caffè Centro, la Cartoleria Elisa e la Macelleria Lingua.

Il Gruppo Facebook è nel frattempo al lavoro per l’organizzazione di una spettacolare kermesse con annessa elezione di “Miss Re di Pietra”, che si svolgerà a Pian del re la prossima estate, e per la quale servono innanzitutto sponsor.

W.A.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium