/ Eventi

Eventi | 26 febbraio 2015, 20:00

Fossano: presentato il 34° motoraduno d'eccellenza

Il Sindaco Sordella lancia una proposta: nel 2016, gemellaggio tra motoraduno e concerto rock

Fossano: presentato il 34° motoraduno d'eccellenza

Stamattina nella Sala Consiliare del Comune è stato ufficialmente presentato il 34° motoraduno d'eccellenza, inserito nel calendario nazionale della Federazione Motociclistica Italiana e valido come prima prova del Trofeo Turismo Nord 2015.

L'importante kermesse organizzata dal Motoclub Fossano in collaborazione con la Federazione Motociclistica Italiana, con la segreteria organizzatrice della Fly eventi, si svolgerà in Piazza Diaz, Viale Alpi, Via Roma.

Molte le attività predisposte a corollario della due giorni motociclistica.

Food park con una vasta scelta di ottimi prodotti locali e non, spettacoli di freestyle moto, concerti con la cover ban” The Smiles”, con la performance del gruppo pinerolese di ballo acrobatico” Rocks stars”. Infine l'Aperinmoto, cioè l'happy hour dei bar aderenti all'iniziativa.

La Confartigianato Cuneo zona di Fossano collaborerà assieme agli organizzatori a creare all'inizio di Via Roma il Villaggio Artigiano con un'area interamente dedicata agli antichi mestieri. Mostra scambio di auto e moto cicli e ricambi d'epoca, “ Sbaracco” con offerte vantaggiose dei negozianti aderenti all'iniziativa. Riconfermata la”Charity Partner” con la Fondazione Marco Simoncelli O.n.l.u.s che attraverso l'aiuto di alcuni giovani promuoverà l'attività di raccolta fondi e con l'iscrizione al motoraduno con quota pari a 7 euro si potrà contribuire alle loro attività umanitarie oltre ad ottenere diversi benefit nel contesto del motoraduno, concepiti dagli organizzatori.

Il Comando di Polizia Municipale della Città di Fossano ed i Volontari del Gruppo Interforze di Fossano, il Papa Golf C.B. Fossano Radio Club “S.E.R” e l'Associazione Nazionale Carabinieri- Fossano veglieranno sulla due giorni con silente professionalità. Paola Maria Bevilacqua

paola maria bevilacqua

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium