/ Eventi

Eventi | 24 maggio 2016, 17:18

La casa del Pop è a Fontanafredda tutti i giovedì fino al 14 luglio

È musica, arte, poesia, buon vino e gastronomia. È la Casa del Pop, il nuovo palinsesto dell’estate 2016 targato Fontanafredda e Fondazione Mirafiore, con il contributo di Banca Popolare di Novara

La casa del Pop è a Fontanafredda tutti i giovedì fino al 14 luglio

È musica, arte, poesia, buon vino e gastronomia. È la Casa del Pop, il nuovo palinsesto dell’estate 2016 targato Fontanafredda e Fondazione Mirafiore, con il contributo di Banca Popolare di Novara.

Sono infatti in programma sei serate ad ingresso gratuito dedicate all’intrattenimento e all’enogastronomia. La terrazza di Fontanafredda, allestita ad hoc, si trasformerà così, dalle 19 alle 00:30, nella “Casa del Pop”: uno spazio dedicato all’incontro, allestito come un vero e proprio locale anni 30. L’incontro è tra giovani artisti, musicisti, attori, poeti, ma soprattutto l’incontro di tutte le persone che, in un giovedì d’estate, vorranno approfittare della terrazza per un aperitivo o una cena accompagnata da grandi spettacoli.

È grazie alla collaborazione con Gennaro Esposito di Bra che verrà stuzzicato il palato: un menù originale  dalla classica pizza Napoletana al “cuoppo”,  ovvero il fritto di pesce firmato da Pasquale Torrente. Per la prima volta, poi, sbarca in Langa Affini, il celebre tapas&cocktail di San Salvario, che curerà una selezione di cocktail, anche a tema.

Ovviamente, a Fontanafredda non poteva mancare il vino: i ragazzi della Bottega proporranno una lista di vini provenienti da 9 regioni diverse.

Dove c’è vino non è scontato che ci sia anche birra, ma questa volta Baladin con la sua nuova birra Pop non poteva mancare.

Il primo appuntamento è fissato per giovedì 9 giugno con Un poeta in via di Gioia. Protagonisti saranno il poeta e narratore cesenate Roberto Mercadini, che ha scritto e interpretato numerosi spettacoli di narrazione, tra i quali “Avevamo un titolo bellissimo, ma lo capivamo solo noi” con Guido Catalano e la giovane band torinese “Eugenio in via di gioia.

I prossimi appuntamenti sono fissati per giovedì 16 giugno con Gran Galà e Cotillon, giovedì 23 giugno con Il profumo che hai in testa, giovedì 30 giugno con Nella prossima vita: amore e psycho e giovedì 7 luglio con Winehouse e calzini Si conclude giovedì 14 luglio con C'era una volta in Langa: swing, borsalini e Affini.

 

CoAl

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium