/ Eventi

Eventi | 27 gennaio 2015, 17:12

La compagnia teatrale “Attori per caso” è pronta per la tournée

“L’eredità ‘d magna Ninin” ha accolto l’approvazione del numeroso pubblico che ha partecipato alle quattro serate già effettuate

La compagnia teatrale “Attori per caso” è pronta per la tournée

Dopo aver portato in scena per quattro volte la commedia piemontese “L’eredità ‘d magna Ninin” ed avere in programma ancora uno spettacolo a Roata Rossi gli “attori per caso” sono pronti per la loro turnée.

L’ affiatata compagnia, attiva da dodici anni, è composta da Claudio Pellegrino, Maria Giorgis, Silverio Bianco, Rachele Monge, Roberto Iucchino, Rosanna Mattio, Chiara Aimar, Anna Merlo, Ferruccio Ferrero, Mauro Monge  e coordinata da regista Fulvio Faccia.

“L’eredità ‘d magna Ninin”, comica commedia piemontese, ambientata negli anni 80, ha catturato il pubblico per la simpatia e la bravura degli attori coinvolti in una tipica situazione di spartizione di un’eredità. Ne scaturiscono situazioni comiche, caotiche, divertenti affrontate e gestite con abilità da Olga (nipote della defunta magna Ninin) pronta ad impartire ordini e a cucinare acciughe al verde e ravioli ris e coi per tutti.

Benchè non tutti i beneficiari dell’eredità siano stati soddisfatti dalle indicazioni testamentarie, tutta la compagnia  ha ricevuto l’apprezzamento del numeroso pubblico che ha assistito ai quattro spettacoli proposti nel bellissimo teatro  parrocchiale di Roata Rossi.

Nuovo appuntamento sabato sera 31 gennaio alle ore 21.00.

Inizierà poi la tournée che vedrà la compagnia impegnata venerdì 6 febbraio, alle ore 21.00, presso il teatro dei Salesiani a Cuneo; giovedì 12 febbraio, ore 21.00, presso il cinema Lux a Centallo e sabato 21 febbraio, ore 21, presso il salone parrocchiale di San Defendente di Cervasca.

m.b.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium