/ Eventi

Affari & Annunci

REGALO CUCCIOLI DI CANI METICCI TAGLIA MEDIA ADATTI IN CASCINE O CORTILI

Studio di Progettazione Architettonica in Mondovì ricerca collaboratore full time architetto con laurea magistrale, con esperienza anche breve. Il candidato deve necessariamente...

vendesi trilocale mq. 75 con soffitta due balconi signorilmente ammobiliato termoautonomo ultimo piano ascensore soleggiatissimo panoramico palazzina completamente ristrutturata.

Che tempo fa

Newsletter

Iscrivendomi acconsento al trattamento dei dati personali secondo le norme vigenti.

Cerca nel web

Eventi | sabato 28 luglio 2012, 15:59

La montagna d'estate a Limone Piemonte

Le proposte del Marachella Gruppo a Chalet Morel, Baita 2000 e Chalet del Sole

Baita 2000

Da sabato 28 luglio i locali del Marachella Gruppo a Limone Piemonte sono aperti tutti i giorni della settimana. Chalet Morel, Baita 2000 e Chalet del Sole sono pronti per offrire ai clienti pause rilassanti nel solarium, piatti freschi per uno spuntino veloce o menù più raffinati che, in barba all'altezza, strizzano l'occhio al mare con i piatti di pesce fresco. Per raggiungere le strutture è possibile usufruire delle seggiovie aperte dalle 10 alle 17.

Sarà inoltre possibile affittare, a prezzi vantaggiosi, bici Bianchi Kuma a Chalet Morel e, alla partenza della seggiovia Cabanaira, le Kona Stinky, le full suspended adatte alle strade sterrate in discesa. I più temerari ed allenati potranno misurarsi lungo i difficili 45 chilometri della Via del Sale. Info 338.6258385.  

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore