/ Eventi

Affari & Annunci

Ragazza 27enne con esperienza cerca lavoro come commessa, pulizie, stiro o segretaria in Cuneo e dintorni. No lavori porta a porta o network marketing. Disponibile da subito. Tel....

Stokke® Sleepi(TM) Mini Parte del concetto 4-in-1 Stokke® Sleepi(TM) Letto originale in ottime condizioni vendesi colore Bianco. con accessori quali asta porta velo,velo,...

Betoniera elettrica monofase 180 litri usata pochissimo, praticamente nuova. Vendo per completo inutilizzo. Da anni ricoverata al coperto in garage.

Che tempo fa

Newsletter

Iscrivendomi acconsento al trattamento dei dati personali secondo le norme vigenti.

Cerca nel web

Eventi | sabato 28 luglio 2012, 15:59

La montagna d'estate a Limone Piemonte

Le proposte del Marachella Gruppo a Chalet Morel, Baita 2000 e Chalet del Sole

Baita 2000

Da sabato 28 luglio i locali del Marachella Gruppo a Limone Piemonte sono aperti tutti i giorni della settimana. Chalet Morel, Baita 2000 e Chalet del Sole sono pronti per offrire ai clienti pause rilassanti nel solarium, piatti freschi per uno spuntino veloce o menù più raffinati che, in barba all'altezza, strizzano l'occhio al mare con i piatti di pesce fresco. Per raggiungere le strutture è possibile usufruire delle seggiovie aperte dalle 10 alle 17.

Sarà inoltre possibile affittare, a prezzi vantaggiosi, bici Bianchi Kuma a Chalet Morel e, alla partenza della seggiovia Cabanaira, le Kona Stinky, le full suspended adatte alle strade sterrate in discesa. I più temerari ed allenati potranno misurarsi lungo i difficili 45 chilometri della Via del Sale. Info 338.6258385.  

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Link Utili|Scrivi al Direttore