/ Eventi

Eventi | 22 maggio 2015, 19:31

"La musica che ci riflette" una serata musicale a Peveragno

L'appuntamento è per venerdì 12 giugno in piazza Pietro Toselli

"La musica che ci riflette" una serata musicale a Peveragno

L’Associazione Genitori Peveragno organizza una serata all’insegna della musica venerdì 12 Giugno a partire dalle ore 21:00 in Piazza Pietro Toselli a Peveragno. La serata è realizzata  in collaborazione con il C.S.V. Società Solidale, il Comune e la ProLoco di Peveragno, l’associazione “Pevecomm” e l’associazione genitori di Chiusa di Pesio “Famiglie a Colori”.

L’iniziativa vuole creare un’occasione di aggregazione e valorizzare le qualità dei giovani musicisti invitandoli ad una riflessione sulle sfide del mondo contemporaneo e sul futuro della comunità globale.

Il progetto a si rivolte a tutti i ragazzi, fino a 20 anni di età, che si presenteranno in gruppo o come solisti. Si tratta di dare a giovani musicisti l’opportunità di suonare e cantare dal vivo, di esibire il loro talento e la loro creatività e di tradurre in musica le loro riflessioni sul mondo che li circonda.

La musica sarà accompagnata dalla riflessione: prima di ogni brano i musicisti spiegheranno le motivazioni della scelta, il significato sociale e i contenuti espressi.

La serata, ad ingresso libero, sarà presentata da Mauro Pellegrino e si esibiranno: Marco Delfiore, Paolo Gastaldi, Matteo Toselli, Alberto Giraudi, Domiziano Laguzzi, Elias Bitta, Alessandro Landra, Camilla Donadio, Alessandra Chiapello, Eleonora Mercuri, Miriam Ravaioli, Giulia Pirola, Andrea Candela,Leila Oggero, Diego Trucco, Camilla Giraudo, Salvatore Manna, Elisa Guida, Alessia Mamino, Martina Pellegrino, Risha Shaikh, Safa Hichri, Arianna Rosso, Antonio Rapa, Maddalena Giuso, Beatrice Conta, Linda Oggero, Fatoumata Camara, Maria Vittoria Giraudo.

L’organizzazione di questo momento di aggregazione ha l’obiettivo di coinvolgere il più possibile la popolazione, di offrire agli artisti l’opportunità di esibire il loro talento e la loro creatività ma soprattutto si propone di mettere in evidenza quanto è possibile fare lavorando insieme come associazione: proprio per questo motivo oltre all’esibizione dei ragazzi, la serata prevede anche la presentazione delle attività dell’Associazione.

Per maggiori informazioni contattare Associazione Genitori di Peveragno: genitoripeveragno@libero.it, lamusicacheciriflette@gmail.com, ' 335.644.61.22

r.g.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium