/ Eventi

Eventi | 10 ottobre 2015, 17:46

La “Sagra del marrone” a Roccavione per la cinquantatreesima volta

E’ la più antica del Piemonte, un evento che da anni riscuote molto successo e richiama un gran numero di visitatori da tutta la provincia e non solo

La “Sagra del marrone” a Roccavione per la cinquantatreesima volta

Come da tradizione, la seconda domenica di ottobre, a Roccavione si svolge la 53^ Edizione della Sagra del Marrone, la più antica del Piemonte, un evento che da anni riscuote molto successo e richiama un gran numero di visitatori da tutta la provincia e non solo.

Il programma di domenica 11 ottobre è ricco di iniziative legate alla musica, alla cultura e al cibo. Dopo il successo dello scorso anno sarà di nuovo nostra ospite la band Kachupa, che si esibirà in Piazza Europa e accompagnerà la Gran Baldoria del Mondaj.

Inoltre per le vie del centro storico sarà allestito il tradizionale mercatino e saranno esposti i prodotti agricoli e artigianali, con l'intento di promuovere e valorizzare i prodotti locali. 

Una delle più importanti novità di quest anno è la Lotteria della Castagna con ricchi premi in palio. I biglietti sono acquistabili presso tutti i commercianti di Roccavione anche domenica 11 ottobre. L'estrazione avverrà sabato 17 ottobre presso la Bocciofila Comunale in occasione della Cena di fine Sagra, evento organizzato dalla proloco. Dopo la cena suoneranno i SoundsGood e a seguire Dj Marco.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium