/ Eventi

Eventi | 20 dicembre 2014, 19:34

Prolungata la mostra ‘Polvere di stelle’: visitabile fino a domenica 1° febbraio

Al Museo della Ceramica di Mondovì aperture straordinarie lunedì 5 e martedì 6 gennaio

Prolungata la mostra ‘Polvere di stelle’: visitabile fino a domenica 1° febbraio

Visto il successo dell’iniziativa, l’apertura della mostra “Polvere di stelle. La ceramica contemporanea di Céleste Boursier-Mougenot e Matteo Rubbi” al Museo della Ceramica di Mondovì, è stata prolungata di un mese. L’esposizione, a cura di Chiara Bertola, Giacinto Di Pietrantonio e Christiana Fissore, quindi, non si chiuderà come inizialmente previsto domenica 28 dicembre ma rimarrà aperta fino a domenica 1° febbraio con due aperture straordinarie in occasione del “27° Raduno Aerostatico Internazionale dell'Epifania”, lunedì 5 (15-18) e martedì 6 gennaio (10-18).

La mostra è visitabile nei seguenti orari: venerdì (compreso il giorno di Santo Stefano) e  sabato dalle ore 15 alle 18, la domenica dalle 10 alle 18. Per maggiori informazioni telefonare al numero 0174/40389 o scrivere a turistico@comune.mondovi.cn.it o direzione@museoceramicamondovi.it.

L’esposizione, organizzata dall’Associazione Culturale Marcovaldo e dalla Fondazione Museo della Ceramica Vecchia Mondovì, è l’evento culturale di maggior rilievo del progetto "Ceramicarte", di cui il Comune di Mondovì è capofila in partenariato con il Comune francese di Moustiers Sainte Marie.

Tutte le attività di “Ceramicarte”, volte alla valorizzazione della ceramica, sono attuate con il sostegno dell’Unione Europea (FESR - Fondo Europeo di Sviluppo Regionale) e della Regione Piemonte nell’ambito del programma “Alcotra”.

c.s

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium