/ Eventi

Eventi | 25 novembre 2015, 14:15

Serralunga d'Alba: a "Boscareto in Musica" arrivano Fabio Concato, Fabrizio Bosso e Julian Oliver Mazzariello

Il concerto si terrà martedì 8 dicembre

Serralunga d'Alba: a "Boscareto in Musica" arrivano Fabio Concato, Fabrizio Bosso e Julian Oliver Mazzariello

La rassegna Boscareto in Musica presentata da Aliandred si conclude con una grande serata di musica e cucina d'autore il prossimo 8 dicembre.

Fabio Concato insieme a Fabrizio Bosso e Julian Oliver Mazzariello dà appuntamento a un pubblico di appassionati nelle sale de Il Boscareto Resort & Spa per un concerto a tu per tu con gli ospiti, preceduto dalla cena stellata firmata da Pasquale Laera, executive chef de La Rei Ristorante.

La rassegna Boscareto in Musica ideata da Aliandred unisce cucina e musica di altissimo livello, in serate pensate per creare eventi unici, raccolti e di grande emozione. Gli artisti dialogano con un pubblico composto da un massimo di 150 persone, riunite in tavoli conviviali per gustare un menu stellato ogni volta diverso, realizzato dall'allievo prodigio di Antonino Cannavacciuolo Pasquale Laera.

Un trio d'eccezione, per un incontro di grande empatia musicale: da una parte una delle più grandi firme della musica d'autore italiana, dall'altra uno dei più sorprendenti talenti della tromba nel panorama jazzistico con il suo pianista d’elezione. Insieme per riscoprire l'intima alchimia delle piccole cose e la straordinaria vena musicale che li accomuna tutti e tre, tra leggerezza, passione e una fusione tutta da godere.

L'unione tra Bosso e Mazzariello con Concato rappresenta molto più di un comune trio musicale: è un mix suggestivo, in cui l'arte dei suoni, dedita al bello e alla riscoperta dei grandi successi, sa trasformarsi in qualcosa di magico, liberatorio, catartico.

In repertorio per la serata alcuni dei grandi successi del cantautore milanese, insieme a brani di altri grandi dell amusica (tra cui Diamante di Zucchero, Io che Amo solo te di Endrigo, o ancora Anna Verrà di Pino Daniele).

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium