/ Eventi

Eventi | 23 novembre 2014, 19:20

Una domenica di danza e solidarietà al teatro Baretti di Mondovì

Domenica 16 novembre l’evento benefico “Dedicato a Guido Piovano”, organizzato dal Circolo Libertas "La Terna", ha regalato al pubblico un pomeriggio fresco, solare e spumeggiante!

Una domenica di danza e solidarietà al teatro Baretti di Mondovì

Domenica 16 novembre l’evento benefico “Dedicato a Guido Piovano”, organizzato dal Circolo Libertas "La Terna", ha regalato al pubblico un pomeriggio fresco, solare e spumeggiante!

Difficilmente si ha occasione di ricordare chi non è più tra noi, ma ogni anno, grazie a questo appuntamento, è come se Guido tornasse ad emozionarsi sulle rosse poltrone del teatro.
Lo spettacolo è iniziato con una variazione della nostra insegnante; Patty ha emozionato la platea ballando per il suo papà, dedicandogli un balletto giocoso per ricordare i momenti gioiosi passati insieme a lui.
La commozione era forte nel pubblico come dietro le quinte, trattenere le lacrime era difficile ma lo spettacolo deve andare avanti.
Quindi pancia in dentro, sorriso a duemila denti e tutti sul palco.

Le musiche coinvolgenti trasportano il pubblico nel far west da dolcissimi cowboy, nell'esotica Bollywood da variopinti ballerini di Hip hop e nel fantastico mondo di Super Mario Bros.
Coloratissimo e di enorme impatto scenico il balletto tribale conquista i presenti e da inizio al bellissimo Musical "The Mask".
Eleganti bancari, sensuali ballerine di charleston, gangster incalliti e pericolosi carcerati conducono il pubblico nel magico mondo della danza e il romanico pas de deux finale dona alla storia il suo "Vissero felici e contenti".
"Dedicato a Guido Piovano" è arrivato alla terza edizione e ogni anno l'emozione aumenta;ballare per l'uomo che ha creato la nostra grande famiglia dona allo spettacolo un sapore speciale!

Il ricavato dell'evento verrà devoluto all' Ospedale di Mondovì per il Centro Autismo e Sindrome di Asperger.

Un ringraziamento speciale a Anna e Patrizia perché portano avanti,con grande passione e serietà, il progetto di Guido.
Grazie alle insegnanti Veronica, Rosalba e Martina, alle ballerine e ai ballerini e al pubblico in sala.

Grazie anche a te Guido, perché "Credere nonostante è amore grande".

r.g.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium