/ 

In Breve

| 31 agosto 2014, 11:58

Miss AlpiMare: Francesca Diana, tra sorrisi e bellezza per moda e sfilate

Ha partecipato ad alcuni concorsi di bellezza vincendo Miss Sirenetta nel 2013 e la prestigiosissima fascia di Miss Fragola a Peveragno ad inizio 2014

Francesca Diana (foto Beppe Lo Faso)

Francesca Diana (foto Beppe Lo Faso)

La modella che apre questo format è Francesca Diana, saviglianese di 16 anni

"La mia passione per la moda e per le sfilate è iniziata un anno fa partecipando ad un casting  organizzato dal fotografo saluzzese Beppe Lo Faso. Ho partecipato  ad alcuni concorsi  di bellezza vincendo Miss Sirenetta nel 2013 e la prestigiosissima fascia di Miss Fragola a Peveragno  ad inizio 2014. Ho sfilato a Milano nel rinomato Atelier di moda di Valeria Marini e attualmente sto seguendo tre concorsi a livello nazionale: New Model Today, Miss Foto Modella dell'anno e Miss Stella del Mare vincendo le selezioni provinciali a Genova.

Il percorso intrapreso non è facile sia per le ore di prove sia per la cura dell'im magine nei minimi dettagli, ma è sicuramente un'esperienza meravigliosa che naturalmente,   non potrei realizzare da sola senza la guida esperta del fotografo Beppe Lo Faso, dell'agente saviglianese Adriano Ge e della mia famiglia.   

Spero di poter continuare questa esperienza anche in futuro compatibilmente con gli impegni di scuola che comunque, resta per me la priorità assoluta. "

 

Se vuoi proporti per Miss AlpiMare invia i tuoi dati a questa mail per essere contattata.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium