/ Politica

Politica | 18 dicembre 2014, 08:01

Movimento 5 Stelle, il vicepresidente della Camera Luigi di Maio a Cuneo per il “calcio d’inizio” della raccolta firme per il referendum sull’euro

Ad Alba la raccolta firme prosegue tutti i sabati mattina in Via Cavour e al pomeriggio in Via Vittorio Emanuele

Movimento 5 Stelle, il vicepresidente della Camera Luigi di Maio a Cuneo per il “calcio d’inizio” della raccolta firme per il referendum sull’euro

Il 13 dicembre,  il Movimento 5 Stelle di Alba, nella persona del proprio Consigliere Comunale Ivano Martinetti e di alcuni attivisti locali, ha partecipato al “calcio di inizio” della raccolta firme per l’iniziativa popolare sulla permanenza o meno nell’Euro a Cuneo insieme al vicepresidente della Camera Luigi di Maio.

L’occasione è stata la conferenza aperta al pubblico, in pieno stile pentastellato, organizzata dal gruppo cuneese. La Sala Provinciale Falco stracolma (centinaia di persone non sono riuscite ad entrare per esaurimento posti) ha visto susseguirsi gli interventi del professore economista Antonino Galloni (membro effettivo del Collegio dei Sindaci dell’INPS, già Direttore Generale del Ministero del Lavoro), il Consigliere Regionale Mauro Campo e Laura Castelli (deputata e componente della Commissione Bilancio, Tesoro e Programmazione alla Camera dei Deputati).

La raccolta firme prosegue anche ad Alba tutti i sabati mattina in Via Cavour e al pomeriggio in Via Vittorio Emanuele. Sono inoltre disponibili i moduli presso il Comune di Alba e, entro fine anno, anche nei comuni limitrofi presso i quali è possibile firmare durante l’orario di apertura degli uffici.

Per informazioni www.alba5stelle.it, alba@grillicuneesi, 335.5925239.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium