/ 

Che tempo fa

| 04 aprile 2007, 08:02

Levaldigi: l'aeroporto Olimpica apre le sue porte ai cu

Levaldigi: l'aeroporto Olimpica apre le sue porte ai cu

Oggi l’Aeroporto Olimpica di Levaldigi apre le sue porte a tutti coloro che lo vogliono conoscere da vicino. Giunge infatti anche nel Cuneese l'Airport Day, evento organizzato, in collaborazione con Enav ed Enac, contemporaneamente in altri 15 scali nazionali, regalerà a curiosi ed appassionati l'occasione di osservare da vicino le operazioni aeroportuali. L’Airport Day è patrocinato dal Consiglio Nazionale dei Consumatori e degli Utenti e si inserisce nella campagna di informazione agli utenti dell’Operazione Trasparenza relativamente alle tariffe aeroportuali.

 

In occasione della giornata a porte aperte, a Levaldigi si svolgerà questa mattina anche la premiazione dei 10 studenti vincitori del concorso 'Maturi per volare': Silvia Chiera di Fossano, Marta Pittavano, Erica Cosio, Elisa Volpi Spagnolini e Alberto Arnaudo di Cuneo, Danilo Perano di Benevagienna, Valentina Botto di Savigliano, Alessandra Lo monaco di Torino, Concetta Fetto e Davide Gullino di Bra. I dieci fortunati verranno omaggiati dal Presidente dell’Aeroporto di un biglietto aereo per Bucarest offerto da BlueAir ed avranno inoltre la possibilità di visitare la torre di controllo e il back stage del terminal.

 

Per l’occasione sarà allestita nei locali aeroportuali anche una mostra fotografica del Gruppo Amici Velivoli Storici di Torino e sarà presente la John Aimo Ballons.

 

 

Nelle foto della premiazione del Concorso Maturi per Volare, con alcuni dei 10 vincitori del viaggio a Bucarest offerto da BlueAir: Botto Valentina, Gullino Davide, Lomonaco Alessandra, Volpi Elisa e il presidente dell'Aeroporto G.Piero Pepino e alcune immagini di questa mattina dello scalo cuneese.

E. M.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium