/ 

| 28 aprile 2007, 13:00

Mondovì, elezioni: Gerbino presenta la sua candidatur

Mondovì, elezioni: Gerbino presenta la sua candidatur

Partendo dalle problematiche della città, Davide Gerbino presenta in questa lettera la sua candidatura a Consigliere comunale di Mondovì per la Lega Nord, riflettendo sulle aree d'intervento e sul programma da attuare.

 

"Caro Direttore,

c'è tanta voglia di rinnovare a Mondovì, tutti i candidati a Sindaco e a Consigliere auspicano, almeno a parole, un netto cambiamento. Troppe volte, in troppe diverse occasioni abbiamo sentito questi discorsi, ma di concreto non si è mai visto nulla. Questo è uno dei motivi che mi hanno spinto a candidarmi alla carica di consigliere comunale, cambiare realmente le cose, partendo dalle persone e dalle idee. Parlando con la gente, da Breo a Gratteria, da Piazza a Pascomonti, dall'Altipiano a San Biagio e in tutte le altre realtà Monregalesi che non cito per questioni di spazio, vien fuori un male comune; i problemi, le richieste e le necessità sono sempre le stesse: dall'illuminazione scadente, alla strada da asfaltare, dall'asilo nido riservato a pochi, alla percezione di sicurezza sempre più carente, dal problema rifiuti alla necessità di posti di lavoro per i giovani ecc... Insomma piccoli ma grandi problemi che l'attuale classe politica sembra non percepire; evidentemente ci vogliono persone più vicine a queste realtà, che magari le vivano sulla propria pelle, ecco dov'è il vero rinnovamento. Questo messaggio che vorrei arrivasse ai lettori non vuole essere una propaganda personale; se avrò la vostra fiducia ne sarò felice e fiero, ma il mio scopo, in questa missiva, è di far capire ai monregalesi che occorre cambiare drasticamente registro, partendo dal Comune fino allo Stato Centrale la politica italiana ha bisogno di una bella ripulita.

 

Grazie per l'attenzione, e Cordiali Saluti.

 

Gerbino Davide, Candidato Consigliere Comunale per la Lega Nord Piemont"

 

Come sempre, giriamo i vari quesiti ai diretti interessati, ma anche ai lettori che potranno intervenire attraverso il nostro giornale.

 

Per le vostre e-mail potete scrivere a:

direttore@targatocn.it

Redazione

MoreVideo: le immagini della giornata

Загрузка...

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium