La grave crisi economica della Grecia e le conseguenze, se ce ne saranno, che questa porterà in Italia e in tutta Europa. Sarà questo l'argomento oggetto dell'intervista che Radio Vaticana farà in diretta domani mattina al noto opinionista Beppe Ghisolfi.
L'appuntamento è per le 9,30 sulle frequenze dell'importate radio internazionale: dieci minuti di intervento in cui il professor Ghisolfi, presidente della CRFossano e consigliere ABI, cercherà di sviscerare in tutte le sue sfaccettature la preoccupante situazione economica che la Comunità Europea si trova ad affrontare.
Non è la prima volta che il noto opinionista fossanese viene intervistato da Radio Vaticana e da altre importante emittenti radiofoniche e non, un segnale di grande stima e di comprovata capacità e autorevolezza verso il professore Ghisolfi.













