L'oroscopo di Corinne - 28 maggio 2010, 08:46

Oroscopo di Corinne: la settimana dal 28/05 al 4/06

ARIETE: Gli stati d’animo muteranno, facendovi apparire, calorosi, espansivi, per poi diventare, di punto in bianco, mordaci e spinosi come un cactus… Basterà però, in caso di paturnie, adoperare l’arma della gentilezza e, in un battibaleno, vi 'stabilizzerete'… Attenti solamente a non cascare nuovamente nella rete di volponi (o volpone) da tre cotte! Tendenza ad 'alzare la voce' con saputelli o impiccioni. Problemi per congiunti. Festa da organizzare o a cui aderire.

 

TORO: Pur abbisognando di effusioni non lo mostrerete dando così un’impressione errata di voi, borbogliando a profusione o respingendo le ambite premure… In un habitat riscuoterete affermazioni, successi mentre, in un posteriore, vi riempirete le tasche di noia… La carnagione è spenta? Esfoliatela amalgamando due cucchiai di miele con tre di latte e zucchero di canna. Spalmate il composto su viso, corpo e, dopo dieci minuti, risciacquate accuratamente.

 

GEMELLI: L’opposizione del plenilunio esorta a stare in campana, aguzzare l’ingegno, contrastare decorosamente gli ostacoli, tutelare la privacy e gli esseri amati. Una mossa ben studiata vi consentirà di dare scacco matto ad avversari e nemici… Ricordate inoltre che fare del bene, difendere le priorità dei più deboli, amare col 'cuore' e non solo col corpo, assicurerà gioia e fortuna: provare per credere! Week end sonnacchioso e sconclusionato. Inviti.

 

CANCRO: Indipendentemente da un’incavolatura occasionale, temporanei spleen (vostri o altrui) e una donna 'picchiatella', malevola e bugiardella a cui non dar il benché minimo credito, una 'tempestata' di notiziole e un provvedimento da prendere eludendo tentennamenti, vi barcamenerete discretamente nel gorgo della quotidianità, riuscendo persino a ritagliare dei brandelli di spazio per il trastullo… Contatti con medici, bimbi, neo sposini… Sogni premonitori.

 

LEONE: Quello spudorato di Marte congiunto al vostro Sole ha scocciato ad oltranza ma, bontà sua, sta facendo fagotto: pazientate ancora qualche dì (quando, lanciando gli ultimi strali, alimenta corrucci, affanni, punti controversi, sensazione che la ruota giri al contrario ecc.) poi, a partire dal 7, riscattandovi di tal 'ingombro' astrale potrete contare su di un periodo 'migliore' sia per la salute che le valute e l’amore. Intrattenimenti o regalini da fare.

 

VERGINE: Qualcosa sta cambiando nell’entourage... Che Saturno vi osteggi l’avete ormai compreso… però altre stelline son pronte a rischiarare la via delle e 'crederci' risulterà basilare al fine di risalire la china e guardare fiduciosamente avanti… Le appartenenti al gentil sesso appurino la validità di una relazione dai contorni nebulosi. Un pronostico si avvererà e un’amicizia si consoliderà. Inclinazione a pigliar granchi. Crucci per vecchietti o strutture.

 

BILANCIA: 'Con la caparbietà si scalano le montagne' … Largo dunque alle ambizioni e a quel fato che, clementemente, arriderà… Lottate per ciò in cui credete, non cullatevi sull’amaca del pessimismo, siate indulgenti con i malati, i sofferenti, i disagiati, e la divina (o terrena) ricompensa arriverà…Se avete la pelle chiara o delicata, prima di ogni esposizione ai raggi solari, applicate una crema ad alta protezione: eritemi e scottature non vi fregheranno!

 

SCORPIONE: Anche voi, tra non molto, vi sgancerete della ponderosa e lunga quadratura di Marte (che ultimante ha fiaccato e seccato) iniziando così ad accogliere un’estate da vivere nella sua interezza (imprevisti compresi). Due personaggi, torvi e viscidi, tenteranno di farvi fessi: acuminate il pungiglione e tenetelo pronto per l’attacco (o la difesa)... Facezie, battutine o rappresaglie con Gemelli, Cancro, Pesci. Domenica adatta sia al relax che alle gite o all’intimità.

 

SAGITTARIO: Fatata e voluttuosa questa Luna che, facendosi piena il 27 maggio a 06°33’ della vostra costellazione, caldeggia giornate radiose, momenti da 'gustare' e rimembrare, sprazzi di ilarità, ritrovi tra amici, il superamento di una grana, dei viaggetti o semplicemente una serenità di cui avevate scordato il concetto… Ma, poiché il percorso non è unicamente costellato da boccioli, abbiate l’accortezza di tutelarvi contro furti, maldicenze o ignominie.

 

CAPRICORNO: Dopo le precedenti disavventure le cose iniziano a fungere! Abbandonatevi all’amore, alla sensualità e… sorvolate su mere quisquilie… Guasti od anomalie ad aggeggi elettrici, elettronici o computerizzati. Capatine al mare, ai monti, in centri commerciali, sagre o mercati. Telefonate o visite da 'lontano'. Inebriate la dea bendata mettendo al Lotto dei numeri telefonici, la data di una ricorrenza o quella di un genitore o nonno. Indisposizioni.

 

ACQUARIO: L’intuito funziona alla perfezione e pari, ad un orologio svizzero, vi 'illuminerà', consentendo di distinguere la cupidigia dalla probità e di gettare ponticelli su quell’ignoto destino che tanto ha tolto e tanto darà… D’altronde é ora di far 'pulizia' Allontanando chiunque abbia approfittato della vostra disponibilità. Pianificazione di un prospetto destinato a dare ottimi frutti! Messaggi ricchi di significato. Performance o buffi, curiosi innamoramenti.

 

PESCI: Rammarichi e rimpianti non aiutano: se certi di un presupposto, adoperatevi al massimo al fine di materializzarlo ma... senza voltarvi indietro dove trovereste chi tenterebbe di suggestionarvi o trattenervi. Necessità di prendere seri rimedi verso chi 'sragiona' o si comporta da 'cretino'… Seccature da automobilisti, ubriachi, cialtroni, concessionari o esercenti. Serata da combinare insieme a chi non vi scarichi addosso i propri patemi.

 

 

Con l’augurio che le stelle non siano birichine e vi regalino magici momenti

 

Corinne

 

PER TEMI NATALI, PREVISIONI 2010, ANALISI KARMICA, RAPPORTI DI COPPIA, E PER QUALSIASI CONSULTO ASTROLOGICO, RIVOLGETEVI A: CORINNE ASTROLOGIA * CORSO EUROPA 25 * 12084 MONDOVI’ * TELEFONO 0174-551175 E-MAIL corinne.v@libero.it