Attualità - 28 giugno 2010, 09:03

Alba: Ferrero premia i dipendenti dai 25 ai 40 anni di servizio

Michele Ferrero consegna un Premio speciale a Domenico Dogliani da 50 anni in azienda e Michele Sansoldo da 55 anni alle dipendenze dell’industria dolciaria.

Nella foto di Silvia Muratore Domenico Dogliani e Michele Sansoldo

L’industria dolciaria Ferrero Spa di Alba ha premiato i suoi dipendenti delle diverse filiali italiane ed estere in azienda da 25 a 40 anni. La cerimonia sabato 26 giugno presso l’Auditorium della Fondazione Ferrero. A ringraziare i dipendenti, tutta la Famiglia Ferrero seduta in prima fila. A leggere il discorso di Michele Ferrero, i figli Pietro e Giovanni. Lui, Michele Ferrero a sorpresa sale dopo sul palco per abbracciare, ringraziare e premiare Domenico Dogliani per i suoi 50 anni di servizio e Michele Sansoldo da 55 anni in Ferrero. Sansoldo entra nel settore amministrativo Ferrero nel gennaio del 1955 non ancora quindicenne. Dopo il servizio militare continua la sua attività nella gestione degli ordini, poi diventa assistente di Michele Ferrero fino ad arrivare alla presidenza istituzionale degli sterili. Oggi continua la sua attività a supporto della presidenza strategica. Domenico Dogliani arriva alla direzione commerciale Ferrero nel 1960. In seguito assume la responsabilità del nuovo ufficio stampa e pubbliche relazioni alle dirette dipendenze di Michele Ferrero. Successivamente ha la responsabilità delle relazioni esterne ed istituzionali. Oggi svolge azione presso il Parlamento europeo per le istituzioni italiane.

La cerimonia prosegue con la premiazione dei 308 anziani con 25 anni di servizio. Poi quelli con 30, 35 e 40 anni. Consegnate anche borse di studio per i figli dei dipendenti in servizio e degli anziani delle società italiane. Terminata la premiazione, la festa prosegue in giardino per le foto, poi il pranzo conviviale.

Gisella Divino