Nulla di fatto oggi in sede d’asta per le unità immobiliari site al Residence Rododendro di St. Grèè né tantomeno per il vicino rudere.
E’ andata infatti deserta la seduta odierna delle 15,00 indetta presso lo studio legale delegato alle operazioni di vendita di alcuni immobili del Fallimento Inimont. Pare comunque che nel corso degli ultimi due anni gli immobili venduti siano stati acquistati da privati o da società di capitali facenti comunque sempre capo a privati.
Dopo i primi 70.000 Euro incassati dalla curatela con le aste del 31 Ottobre e del 14 Novembre 2008 sarebbero andate a buon fine alcune altre vendite all’incanto di appartamenti e autorimesse ubicati al Condominio Gongolo.
Il dissequestro del 2007 richiesto dalla Curatela Fallimentare e concesso dall’Autorità Giudiziaria non ha però potuto sbloccare tutti gli immobili del crack Inimont.
Sarebbero, infatti, ancora sprovviste di 'autorizzazione a vendere' molteplici proprietà ancora oggetto di controversie civili o diatribe legali sui diritti dominicali.