Sanità - 08 settembre 2010, 08:45

A Tarantasca un corso formativo per operatori socio-sanitari assistenziali

Ne "I parametri e le lesioni da pressione" saranno trattate tematiche sulla rilevazione dei parametri vitali e la prevenzione legate al tema

Nell'incontro di Tarantasca saranno trattate le patologie correlate alla pressione arteriosa

L’ Associazione di Categoria As.n.o.s.s per Operatori Socio Sanitari e Assistenziali e la Segreteria Scientifica della suddetta Associazione, organizzano per giovedì 23 settembre con inizio alle ore 14.00, presso il Centro Congressi “ Caleido Business Center” in Via Luigi Pirandello,15 a Tarantasca, il quarto incontro Formativo per Operatori Socio Sanitari e Assistenziali del Piemonte.
Il titolo della Giornata è “I PARAMETRI E LE LESIONI DA PRESSIONE”  le tematiche trattate verteranno sulle competenze dell’O.s.s. nella rilevazione dei parametri vitali e delle prevenzione di lesioni da pressione nei pazienti ricoverati in Strutture Sanitarie Pubbliche e Private o seguiti al proprio domicilio.

Aprirà i lavori il Coordinatore Piemonte e Vice Presidente Nazionale Mariano Giraudo a cui seguiranno gli interventi delle docenti Civalleri Franca e Audino Patrizia; dell’Ufficio Formazione e dell’Ufficio Qualità dell’ASL CN1. La Giornata di Studio si chiuderà con una Tavola Rotonda alla quale potranno partecipare tutti gli interessati.

Le iscrizioni dovranno pervenire entro e non oltre, Martedì 21 Settembre contattando telefonicamente il Coordinamento As.n.os.s di Cuneo ai numeri 366.1773681 – 366.3493283 dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 17.30. Il costo di partecipazione è di euro 10.00 per gli associati As.n.o.s.s e di euro 15.00 per i non associati.

c.s.