/ Sport invernali

Sport invernali | 14 febbraio 2011, 10:01

Iniziato il countdown del Sunset Running Race, trail su neve a Prato Nevoso

Confermata la partecipazione dello specialista del cross Marco Olmo

Marco Olmo nella foto di Dino Bonelli

Marco Olmo nella foto di Dino Bonelli

E’ ufficialmente iniziato il conto alla rovescia di avvicinamento alla 1^ Sunset Running Race che la Cuneo Triathlon organizzerà in collaborazione con la Prato Nevoso Ski il prossimo 5 marzo.

Sarà il primo trail di montagna su neve che con la partenza al tramonto (ore 17.30) nella spettacolare conca della famosa stazione sciistica del Monregalese, regalerà sicuramente “forti” emozioni a tutti coloro che si vorranno cimentare nei 10 km con 500 metri di dislivello sulle piste battute degli impianti blu e rosso con passaggio al Rifugio della Balma. Confermata la partecipazione del mitico Marco Olmo e di altri forti atleti specialisti del cross e del trail alcuni provenienti anche dalla vicina Francia.

Ricco il programma così come sarà ricco il pacco gara per gli atleti che comprenderà tra il resto uno sky-pass per lo sci notturno a Prato Nevoso. Per scoprire tutto il programma basta visitare il sito www.italiatriathlon.it e, cliccando sul logo della manifestazione, si trovano il regolamento e moduli di iscrizione da far pervenire entro il 28 febbraio.

La manifestazione, che la Cuneo Triathlon di Davide Nerattini ed Alberto Rovera organizzeranno sotto l’egidia  FIDAL, potrà vantare la collaborazione dei partner Acqua Lurisia, Caseificio Valle Stura, Ford  Azzurra , Mizuno, Orso Bianco Store dolciaria, Borgo Stalle Lunghe, Penta Power e dei negozi di Cuneo: Outdoor di via XXVIII Aprile, 7 e C’è Bassetti di corso Giolitti, 6  presso i quali ci si potrà iscrivere direttamente, così come nel negozio di Prato Nevoso Surfshopp.

Mancare a questa “prima” sarebbe una follia, divertimento, competizione ed emozioni sono assicurati a Prato Nevoso con la 1°  Sun Set Running Race; info line diretta 335 7202300 con mail di riferimento info@maratonadicuneo.it

A breve verrà anche presentata la terza edizione de La Via dei Lupi che quest’anno partirà il 2 luglio da Limone Piemonte per arrivare a S. Bartolomeo di Chiusa Pesio e ripartire sempre da San Bartolomeo domenica 3 luglio ed arrrivare proprio a Prato Nevoso. Sempre nel 2011 la Cuneo Triathlon oltre ai classici appuntamenti con il triathlon sprint di Fossano (17 aprile), Torino (10 luglio), Cuneo (28 agosto) organizzerà il  l’AronaMen Triathlon 112.9km (24 luglio) su distanza 1.9 km nuoto +90km bikle +21km podismo con partecipazione individuale oppure a staffetta e montepremi di 10.000,00 euro per i professionisti; poi ci sarà il Triathlon Olimpico di Numana Riviera del Conero (25 settembre) e si concluderà la stagione il 2 ottobre con la 3° Maratona di Cuneo con la competitive prove sui 42.195 metri, oppure la competitiva di 18.400 metri e la nuova 10 km sia competitiva sia non competitiva;.

Per Maggiori informazioni
www.italiatriathlon.it
www.aronamen.it
www.maratonadicuneo.it 
info line diretta 335 6355737

D. N.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium