ARIETE: Malgrado la tenacia e la testardaggine siano prerogative del vostro carattere state probabilmente trascendendo nell’ impuntarvi su prospetti troppo aleatori per trovar immediato riscontro… Sorvolate sulle “sentenze” sputate da un ignorantone: non avrebbe senso ascoltare chi denigra solo per il gusto di “vendicarsi”. Una novella, un augurio o consenso giungerà via mail, telefono o epistola. Anziani a cui recar visita, fare un favore o un regalino prima di Pasqua.
TORO: Gli astri stanno facendo il possibile per rendere le festività pasquali discrete e solari ma… qualcosetta andrà storto e non tutto filerà liscissimo… Bisognerà sculacciarli… In svariati contesti la pazienza verrà messa a dura prova da esseri talmente soporiferi dall’indurvi a sbuffare e bofonchiare. Una mano sul cuore e una sul portafoglio consentiranno di schivare delusioni, disavanzi e… furtarelli… Aggeggi da riparare, amica da confortare. Capatina al mare o ai monti.
GEMELLI: Lo stress fa brutti scherzi come quello di rendervi distratti, stufi, stanchi e demotivati… Ma da Pasqua la solfa cambia e un cielo più terso ridonerà la perduta serenità… Non trascurate la salute: l’attuale balzana stagione favorisce allergie, sternuti, doloretti sparsi. Per attirare la pace, l’armonia, la buona sorte, mettete un ramoscello di ulivo nella stanza dove maggiormente stazionate e uno vicino all’ingresso! Appoggi provvidenziali.
CANCRO: Le energie scarseggiano: cercate di non sprecarne ulteriori facendovi delle fisime, mettendo un fracco di carne al fuoco o angustiandovi per questioni risolvibilissime… Un figliolo, genitore, suocero/a o nonno, accrescerà l’inquietudine ma patirci avrebbe l’unico scopo di agitare le già di per sé increspate acque…Preparativi per una solennità. Comunicati intriganti, importanti, imbarazzanti. Qualche nativo organizzerà, meteo permettendo, una gita o grigliata.
LEONE: Il re dei torti e la sovrana della ragione non siedono mai sulla medesima seggiola: ficcatevelo bene in zucca e uscite dalla fitta foresta delle congetture, dello smarrimento, dell’orgoglio o della paura perché la felicità è un soffio e lasciarla scappare sarebbe da sciocchi… Due loschi individui tenderanno tranelli: non lasciatevi impietosire né cogliere alla sprovvista e lisciate gli artigli… Missiva preannunciante un colloquio o ritrovo. Ritrovamento di oggettini creduti persi o di un tipo che non riuscivate a rintracciare. Lunedì bislacco.
VERGINE: Vi troverete ad un bivio senza ben sapere che pesci pigliare e dove dirigervi per non sbagliare… Anziché muovere passi incauti, consultate esperti, consulenti o confidenti in grado di dare sagge dritte sul da farsi… Crucci per un uomo, una donna, il lavoro e degli anziani. Eventuali società e cooperazioni da rimandare a tempi più propizi. Innamoramenti e giochetti di seduzione per giovanissimi e single. Serate carine ma non scevre di disguidi… Somatizzazioni.
BILANCIA: Grazie al plenilunio del 18 aprile inizierete la vostra personale scalata verso l’affermazione… In un habitat riscuoterete successo mentre, in un posteriore, oltre riempirvi le tasche di noia, vi “scornerete” con spocchiosi, gelosi o irosi. Ideazione di un viaggetto, sollazzo o diletto. Notizie da lontano o da chi non sentivate da “secoli”. Una mossa ben studiata vi consentirà di dare scacco matto ad avversari e nemici… Nel week-end siate prudenti sulla strada!
SCORPIONE: Chi non risica non rosica…Ragion per cui… buttatevi nella mischia, azzardate un acquisto o un investimento, dichiarate esplicitamente i sentimenti, concedetevi una sana follia: di vita ce n’è una e non è il caso di sprecarla seguitando a titubare…Al vostro panettiere ordinate delle pagnotte di forma rotonda da introdurre nel desco di Pasqua o Pasquetta: porteranno fortuna ad ogni commensale…voi compresi… Problemini per una casa, contrattazione o quattrini.
SAGITTARIO: Se la “fase di ristagno” perdura e aspettate una “spintarella” da stelline smunte e imbronciate, non demordete: presto si desteranno, illuminando la strada dei sogni e dei desideri (due in procinto di avverarsi). Apprestatevi altresì ad una chiamata inattesa, un sospiro di sollievo, un’improvvisata. Serate o fine settimana da trascorrere insieme a buontemponi e ben lungi da chi seguita a scaricarvi addosso patemi e problemi. Occhio alle bollette e agli errori burocratici!
CAPRICORNO: Con la quadratura del birbo Mercurio l’umore si incupisce, la voglia di variar lo status quo si acuisce, il dialogo col partner (o familiari) si riduce a monosillabi, i contrattempi spazientiscono, le velleità diminuiscono… Eppure una stravaganza ve la concederete e uno spizzico di trepidazione farà battere il cuoricino…Variazioni pertinenti un itinerario, appuntamento, simposio. Il carisma emanato da una personcina “effervescente” vi affascinerà.
ACQUARIO: In un’epoca così arida e frenetica, dove la probità è un optional, l’amore non trova asilo, e si corre freneticamente verso il niente, provate a riscoprire valori perdutisi nei meandri dell’indifferenza, accendere camini di speranza, colmare gli abissi di quel vuoto che sporadicamente assale. Il sestile di Giove esorta ad inebriare la fortuna mettendo al Lotto i vostri dati di nascita abbinati al 5, al 27 o al 33. Sabato incasinato e scombinato. Fastidi a gambe, denti o schiena.
PESCI: Siete acuti, perspicaci, intuitivi ma ciò non basterà a penetrare nell’animo umano e taluni fatti verranno esposti in una maniera talmente incoerente dal tribolare a metterne insieme i tasselli… La carretta la dovete tirare fino a Pasqua poi, di punto in bianco, un attrito si placherà, un trionfo ringalluzzirà, una pena scemerà… Chiamata telefonica preannunciante un colloquio, una visita o un invito. Minute rotture di scatole e arnesi tra venerdì e martedì… Sorpresine in vista.
Coltivate i sogni: non si sa come, dove o quando ma li troverete… Con il benestare delle stelle.
Corinne
PER TEMI NATALI, PREVISIONI 2011, ANALISI KARMICA, RAPPORTI DI COPPIA, E PER QUALSIASI CONSULTO ASTROLOGICO, RIVOLGETEVI A: CORINNE ASTROLOGIA * CORSO EUROPA 25 * 12084 MONDOVI’ * TELEFONO 0174-551175 E-MAIL corinne.v@libero.it