Volley - 18 aprile 2011, 13:03

Volley Femminile, Serie B2: la LPM Pallavolo Mondovì cede al tie-break contro il Firenzuola

Comunque soddisfatto coach Pechenino: "Abbiamo fatto un'ottima figura, buon segnale"

Immagine di repertorio

«Le motivazioni tra le due formazioni in campo erano diverse, eppure abbiamo fatto bella figura». Il coach dell'Lpm Pallavolo Mondovì, Walter Pechenino, è soddisfatto della prestazione delle "pumine, nel match della ventiquattresima giornata del girone B del campionato di B2 femminile, giocato contro il Fiorenzuola, secondo in classifica, a caccia della matematica "qualificazione" per i play off.

Lpm in salute avanti nel primo set e poi ancora nel terzo, prima di cedere al tie break, giocato punto a punto e risolto dalle padrone di casa con un mini break solo nel finale. «E' un segnale di quale sia il valore di questa rosa - prosegue Pechenino - in grado di ben figurare con tutte le squadre che stanno lottando per la promozione. Resta il grande rammarico di aver raccolto molto nelle sfide dirette, ma aver perso troppi punti per strada, per non aver trovato la giusta continuità durante la stagione». Nel prossimo altro scontro con una formazione in lotta play off: nuova trasferta per le monregalesi impegnate sabato sera a Tavazzano Villavesco contro il Properzi Lodi.

 

Fiorenzuola-Lpm Mondovì 3-2

(23-25 25-10 26-28 25-17 15-13)

LPM PALLAVOLO MONDOVI´: Beraudo 4, Marini 9, Squicciarini 11, Bruno 7,  Cattaneo 22, Delfino 18, Boetti (L), Marabotto. N.e.: Raviolo, Griseri, Bongiovanni, Ponzone. All.: Pechenino, Porello

 

c.s.