Il Club Dirigenti Vendita & Marketing della Provincia di Cuneo, in occasione del quinto appuntamento de "Il Gigante e la Bambina nella tempesta della Crisi", ha organizzato l'incontro con Suzuki Italia spa che avrà luogo mercoledì 4 maggio alle 18.30, presso l'Aula Magna dell'ITC Bonelli (viale Angeli, 12 a Cuneo).
In questa "sessione" la Suzuki Italia spa presenterà le proprie analisi di mercato e le conseguenti azioni di marketing elaborate con possibilità di verificare uno scambio di conoscenze utile a tutti i presenti. La Suzuki Motor Corporation (questo il nome completo del colosso giapponese) nasce nel 1909 a Hamamatsu, Giappone: è uno dei principali costruttori mondiali di automobili, motociclette e motori fuoribordo. Nelle quattro ruote è la decima più importante "Casa automobilistica" del mondo per le vendite, nona per i volumi di produzione e il secondo costruttore nel mercato domestico.
Oggi il gruppo distribuisce i suoi prodotti in 196 paesi con ben 35 impianti di produzione così suddivisi: 6 in Giappone, 2 in Nord America, 4 in Sud America, 2 in Europa, 2 in Africa e 19 in Asia e impiega oltre 50.000 persone, un numero in crescita anche durante questo periodo di crisi. La Suzuki Italia spa impiega attualmente 125 dipendenti totali per le tre divisioni.
La partecipazione all'incontro è libera e gratuita. E' gradita una conferma di partecipazione scrivendo all'indirizzo club@cdvmcn.it