/ Eventi

Eventi | 10 giugno 2011, 11:15

Agli ex Lavatoi di Cuneo domenica c'è "Sunday": cibo, cultura, divertimento e qualità

Per la prima volta nella nostra città

Agli ex Lavatoi di Cuneo domenica c'è "Sunday": cibo, cultura, divertimento e qualità

I.P.

Sunday: l’appuntamento che unisce cibo, cultura, divertimento e qualità! Al locale Ex Lavatoi (Via della Pieve n. 3, Cuneo), domenica 12 giugno, si terrà, per la prima volta a Cuneo, il Sunday, un evento che coniuga la cultura del cibo con la voglia di divertimento, di movimento e di rinnovamento.  Gli ideatori della serata, la AV&OC Associati (già conosciuta per il marchio LOVE, the pink fashion party) ed il Boccaccio Club, hanno scelto gli Ex Lavatoi come la location dell’evento per la sua bellezza, la sua capacità di piacere al pubblico e l’alta professionalità dello staff.
Il ricco patrimonio enogastronomico delle terre nostrane fornirà tutte le materie prime necessarie. Il barbecue verrà organizzato da Sergio Capaldo che, con la sua azienda La Granda Trasformazione, fornisce con inesauribile successo le carni al mondo di Eataly.

La Azienda Agricola Montalbera della Famiglia Morando, da generazioni protagonista nel mondo vitivinicolo del Monferrato e delle Langhe, omaggerà i partecipanti con una degustazione dei suoi prodotti. Grazie alla preziosa collaborazione di queste realtà, sarà possibile offrire ai partecipanti un menù di eccellente qualità ad un prezzo competitivo (inferiore ai 15 euro per persona). In questo modo il Sunday potrà, anche nell’appuntamento cuneese, far combaciare la cultura del cibo e l’eccezionalità dei prodotti con le regole del divertimento mondano.

L’appuntamento avrà inizio alle ore 19 e gli ospiti verranno ricevuti, nell’ambiente soft degli Ex Lavatoi, da un live music ed una cena a buffet con posti a sedere (ad esaurimento e su prenotazione).

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium