/ Eventi

Eventi | 10 giugno 2011, 11:00

Il Big Red di Saluzzo è tornato!

Sabato concerto di apertura con Quinto Elemento, a seguire Musica e Schiuma Party

DJ Cly in consolle

DJ Cly in consolle

Ha aperto i battenti con due serate di prova, prima il veglione studentesco di mercoledì primo giugno (preso d’assalto dai ragazzi a casa l’indomani per la festività), poi l’inaugurazione della stagione estiva di sabato: in entrambi i casi sembrano non esserci dubbi, il Big red è tornato!

I presupposti per riprendere il discorso interrotto nel 2009, con una stagione open (ingresso gratuito, consumazione facoltativa) ci sono tutti: l’entusiasmo dei tanti giovani saluzzesi (e non solo) che ritrovano una discoteca all’aperto “sotto casa”, il servizio-navetta dal centro città, un ricco calendario di spettacoli ed eventi per tutte le età e tutti i gusti.

Il week-end completo della discoteca saluzzese apre ufficialmente le danze da  venerdì 10 giugno con il concerto dei Quinto elemento, party band locale che saprà come riscaldare a suon di evergreen il giardino estivo del Big. Prime note a partire dalle 22, due ore di concerto dal vivo e chiusura di serata con le ultime hit dance “servite” da dj Cly, storico protagonista delle notti estive della discoteca saluzzese. Ingresso gratuito per tutta l’estate, in cui si alterneranno (rigorosamente live) le migliori band nostrane, sia al concerto sia al post-serata. Porte aperte senza biglietto anche il sabato notte, dove Cly e Don Paolo salgono in consolle accompagnati dalla voce di Andrea Caponnetto, giornalista e speaker radiofonico saluzzese che, dopo aver realizzato una tesi di laurea sul mondo delle performance discotecarie, se ne è appassionato a tal punto da continuare la sperimentazione dal vivo, con un’animazione rivolta a tutte le età, dalla mezzanotte alla chiusura.

Domenica 12 giugno, dalle 15, il giardino saluzzese si tinge di bianco e si fa candido ed entusiasmante, con un pensiero particolare ai giovanissimi: Diskò Saluzzo porterà al Big red il super cannone della schiuma e la pista si trasformerà per un pomeriggio la discoteca in uno di quei divertenti club della riviera spagnola: ad inaugrare la stagione estiva sarà lo schiuma party animato da musica, giochi, danze e allegria. Via alle danze, parte la stagione Big red.

Per tutti gli eventi, consumazione alcolica a 7 euro, consumazione analcolica 5 euro, secchielli a 30 euro. Il sabato notte servizio navetta gratuito da e verso il centro Città (Principe, Turn over, Bacco&Caffè) fino alle 5 di mattina. Info, Gianluca Caffaro: 349-4708214 (c.s.)

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium