Eventi - 28 giugno 2011, 10:32

Il Parco del Castello della BAM di Carrù ha accolto lo spettacolo dei “Trelilu” e della “Banda Osiris” in Ottopermille

La magnifica ambientazione del Parco del Castello di Carrù ha ospitato domenica sera 26 giugno lo spettacolo musicale “Ottopermille - Dopo 150 anni finalmente insieme, in uno show che vi farà scompishowre!!”, che ha visto protagonisti i “Trelilu” e la “Banda Osiris”. Ad assistere all’esibizione, un pubblico che ha occupato ogni spazio disponibile del Parco del Castello, sia sulle gradinate di accesso e all’esterno, sulla scalinata verso la piazza della Parrocchia, raggiungendo e superando le duemila persone.

Per quasi tre ore i due gruppi - che hanno saputo interagire, suonare e recitare insieme come lo facessero da sempre, da veri professionisti - hanno intrattenuto l’amplia platea, che ha visto la presenza del presidente della Bam, Gianni Cappa, col vice presidente Domenico Massimino e molti degli amministratori, oltre al direttore generale, Carlo Ramondetti, al sindaco di Carrù Stefania Ieriti con l’assessore Antonio Morra.

Al termine, bis e applausi con la grande soddisfazione di una serata trascorsa in amicizia e in un ambiente che da sempre è a disposizione del territorio. "Serate come questa - è stato il commento di Gianni Cappa, presidente della Bam - rappresentano momenti di incontro per soci, clienti e amici che rientrano fra gli obiettivi del nostro Istituto di Credito, che vuole offrire anche istanti di svago e divertimento. Lo spettacolo di domenica sera è stato il primo che la Bam offre gratuitamente mettendo a disposizione il Parco del Castello, nel corso dell’estate. Sabato 16 luglio sarà la volta di una pièce teatrale in dialetto ed entro fine estate seguirà un terzo appuntamento, musicale, che sarà una vera sorpresa". (c.s.)