Calcio - 21 agosto 2011, 21:41

Coppa Italia Lega Pro: Cuneo-Savona 2-2, le interviste post-partita

Il tecnico Ezio Rossi soddisfatto: "Test importante in vista del Campionato, continuiamo a lavorare". Per il biancoblu Ninni 2-2 prezioso "perché siamo arrivati a questa sfida in grande emergenza"

Ezio Rossi nel dopo-partita di Cuneo-Savona

Un post partita caratterizzato dall'ottimismo e dalla moderata soddisfazione, quello di Cuneo-Savona, match terminato 2-2 (per la cronaca rimandiamo all'articolo Coppa Italia Lega Pro: al "Paschiero" Cuneo e Savona si annullano, finisce 2-2)

Il tecnico biancorosso Ezio Rossi si ritiene soddisfatto, nel complesso, della prestazione dei suoi: “Come è normale che sia in questo periodo dell’anno si sono viste sia cose positive che negative e la stanchezza giunta nella ripresa era preventivaible. In ogni caso faccio i complimenti alle due squadre che si sono affrontate a viso aperto e senza risparmiarsi. Questa Coppa Italia rimane un test importante anche in vista del Campionato e ci teniamo ad onorarla al meglio”,

Ci saranno innesti importanti negli ultimi giorni di mercato? L'allenatore non si sbilancia: "Il mercato mi interessa relativamente, ora dobbiamo pensare solo a lavorare".

Per Ninni Corda, allenatore del Savona, il punto preso al “Paschiero” è a dir poco prezioso: “Contento per il 2-2, soprattutto perché siamo arrivati a questa partita in emergenza e nonostante ciò abbiamo tenuto testa ad una grande squadra come il Cuneo. Stiamo lavorando bene, penso che abbiamo la qualità sufficiente per affrontare al meglio una stagione lunga come sarà questa”.

Sarà un Savona molto giovane: "L'obiettivo è fare un buon campionato, attraverso anche la valorizzazione dei giovani. A riguardo devo fare i complimenti al nostro portiere Giaretti che ha sfornato un'ottima prestazione a soli 16 anni (è un classe '95, ndr). Per questo resterà con la prima squadra per tutta la stagione"

Edward Pellegrino