/ Attualità

Attualità | 07 novembre 2011, 08:00

Oggi Sanfront va a scuola dai carabinieri per imparare a difendersi dai truffatori e dai violenti

Il relatore della giornata, concomitante con l’affollato mercato settimanale, sarà il comandante la stazione dei carabinieri di Paesana, maresciallo Maurizio Galmuzzi

Il maresciallo maggiore Maurizio Galmuzzi

Il maresciallo maggiore Maurizio Galmuzzi

Dopo Martiniana Po, Gambasca e Rifreddo, in Valle Po ecco il turno di Sanfront. Il laborioso centro guidato dal sindaco Roberto Moine, approfittando della concomitanza con l’affollato mercato settimanale, ospiterà infatti lunedì 7 novembre prossimo all’interno del Salone Comunale – di fatto l’ex Cinema di piazza Statuto – un incontro con le forze dell’ordine di stanza a Paesana, sul tema “ Furti e truffe a danno degli anziani e violenza sulle donne”.

L’appuntamento è organizzato dall’Amministrazione Comunale in strettissima collaborazione con la stazione dei carabinieri di Paesana. Sarà un momento di incontro e di confronto, all’interno del quale i militari cercheranno di illustrare come difendersi dai trucchi e dai tranelli dei tanti truffatori in circolazione, ma anche come comportarsi in caso di violenza, anche e soprattutto domestica.

L’incontro è fissato per le 10. Relatore sarà il comandante la caserma paesanese, il maresciallo maggiore aiutante Maurizio Galmuzzi.

W.A.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium