Via un successo, "avanti un altro” si potrebbe dire – parafrasando la celebre trasmissione televisiva di Paolo Bonolis – a proposito della neonata Associazione “Prolocca”, reduce dai consensi ottenuti in occasione dell’organizzazione della prima “Okkatoberfest”.
Domenica 27 novembre (e poi domenica 18 dicembre), l’Ente organizzativo della frazione enviese ritornerà in piazza per proporre “I mercatini di Natale in frazione”. Il programma della giornata, accanto alla presenza in piazza di Babbo Natale che raccoglierà tutte le letterine dei bimbi, prevede anche la distribuzione di vin brulè, cioccolata calda, tè e frittelle. Espositori e visitatori potranno consumare un ottimo pranzo a menù fisso presso la trattoria “La tana dell’orso”, al prezzo convenzionato di soli 10 euro.
Per ogni tipo di ulteriore informazione sono a disposizione due numeri di telefono: 347.0311172 (al quale risponde la presidente dell’Associazione Sabrina Barra) e 347.5491737 (al quale risponde invece Manuele Abbate Daga).