/ Cuneo e valli

Cuneo e valli | 19 marzo 2012, 11:17

"Voglio poter far qualcosa di bello e utile per Borgo San Dalmazzo"

Lettera del candidato consigliere de La Destra Davide Gerbino

"Voglio poter far qualcosa di bello e utile per Borgo San Dalmazzo"

Gentile Direttore,

mi chiamo Davide Gerbino, da anni ormai svolgo la mia attività artigianale a Borgo San Dalmazzo città della quale conosco le problematiche ed apprezzo i tanti pregi. Credo che negli ultimi anni il suo potenziale non sia stato sfruttato al massimo, questa meravigliosa cittadina può e deve fare di più. Anni di amministrazioni di sinistra, hanno spento la passione e la voglia di fare di molti cittadini che si vedono ogni giorno messi in secondo piano, i più deboli e gli ultimi sono da troppo tempo dimenticati.

Quando "La Destra" mi ha chiesto di candidarmi alla carica di consigliere comunale non ho potuto rifiutare. E' troppo il bene che voglio a questa città per non provare a fare qualcosa di positivo e utile per lei. Provo rammarico, nel vedere che non vi è una comune forza di centro-destra, una coalizione che non abbia paura del suo colore politico, peccato, è stata persa un'altra occasione.

Ma da un rammarico nasce una speranza, "La Destra" corre da sola, con i suoi ideali, con i suoi programmi, nessun miracolo e nessuna promessa solo l'impegno di ascoltare la gente e fare il meglio per tutti.Vogliamo lavorare per il bene comune, ascoltare gli elettori, trarre insegnamento dalle loro richieste e dalle loro speranze.

Borgo San Dalmazzo, ha una possibilità, una speranza viva, voltiamo pagina, guardiamo al futuro, scegliamo una strada nuova che abbia però un forte legame con la sua storia e col suo passato, un cammino insieme, uniti per La famiglia, per il Lavoro e per la Patria che oggi più che mai ha bisogno di rialzarsi fiera ed orgogliosa.

Io corro per La Destra, al fianco di Guglielmi, uno dei pochi politici coerenti ad oggi in città, perchè voglio con tutto me stesso un Borgo Migliore!

Davide Gerbino

MoreVideo: le immagini della giornata

Загрузка...

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium