Calcio - 01 aprile 2012, 14:15

Lega Pro 2ª Divisione: le formazioni ufficiali di Mantova-Cuneo

3-4-2-1 per i biancorossi, con Di Quinzio e Garavelli a supporto di Personé in attacco. Fra i padroni di casa Franchi preferito a Pietribiasi. Segui la diretta su Campioni.cn

Marco Cristini, al rientro dopo il turno di squalifica

Manca meno di un'ora alla sfida fra Mantova e Cuneo, valevole per la 33ª giornata di Seconda Divisione (Girone A): allo Stadio "Martelli" sono state diramate le formazioni ufficiali.

Senza Varricchio e con Fantini in panchina i biancorossi, secondi in classifica, scendono in campo con il 3-4-2-1 Francesco Rossi in porta, difeso da Garcia, Sentinelli, Carretto; a centrocampo Passerò e Donida larghi, Longhi e Cristini centrali, mentre Garavelli e Di Quinzio agiranno alle spalle dell'unica punta Personé. Va quindi in panchina Carlo Emanuele Ferrario.

Dall'altra parte 5-3-2 confermato da Sauro Frutti dopo il pari di Rimini: unica modifica, l'inserimento di Franchi che prenderà il posto di Pietribiasi in attacco, al fianco di Pettarin. Per i padroni di casa match importante in chiave salvezza.

 

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI MANTOVA-CUNEO

 

MANTOVA: Festa; Bertin, Sensi, Spinale, Fonte, Zaninelli, Galbiati, Pettarin, Del Sante, Franchi, Bersi. In panchina Portesi, Caruso, Sereni, Colonetti, Maschio, Cinque, Pietribiasi. All. Frutti

CUNEO: Rossi; Passerò, Donida, Sentinelli, Garcia Tena, Carretto, Garavelli, Cristini, Personè, Longhi, Di Quinzio. In panchina Negretti, Cintoi, Arcari, Lodi, Gentile, Ferrario, Fantini. All. Rossi Ezio (squalificato, in panchina Ferraris)

ARBITRO: Paolini di Ascoli Piceno (assistenti Pignone-Mariani)

 

Edward Pellegrino