Giovedì 7 giugno il nuovo comandante del compartimento Polizia Stradale per il Piemonte e la Valle d'Aosta, dottor Giovanni Di Ballo, ha fatto visita alla sezione cuneese della polizia stradale. Qui ha incontrato e salutato tutto il personale presente, i comandanti dei quattro reparti distaccati (Bra, Mondovì, Ceva e Saluzzo) ed ha proceduto alla consegna di alcuni riconoscimenti.
La Lode è andata al sostituto commissario Angelo Di Palma, comandante della sottosezione di Mondovì, al sostituto commissario Roberto Gallo, ai sovrintendenti Luca Caudana e Tamara Brizio, all'assistente capo Santo Capalbo e all'Ispettore Superiore S.U.P.S. Luca Blengino, comandante il distaccamento di Saluzzo.
Premi in denaro vanno al sovrintendente Enrico Coraglia, in forza alla sottosezione di Bra, al sovrintendente Nicola Mattio e all'assistente capo Pier Andrea Allasia, in forza presso il dipartimento di Saluzzo.
Il compiacimento va al sovrintendente Roberto Matteo Sordo, in forza presso la sottosezione di Bra e all'assistente capo Alessandro Digeronimo, in forza presso la sottosezione di Mondovì.