Danza, musica e soprattutto saldi sotto le stelle. Sono gli ingredienti di “Ballando sotto le stelle” una versione di notte bianca a Saluzzo che vede i negozi in apertura straordinaria serale dalle 21 alle 24, sabato 7 luglio, nella prima giornata di saldi.
A corollario del giro di shopping, atteso ad ogni stagione, isole di spettacolo e danza in tutto centro della città: in corso Italia il gruppo della Ginnastica Saluzzo Libertas, in Piazza Vineis la Scuola di Danza Piccat, in corso Italia - Caffè Pellico il gruppo musicale "Mezzo tono", in via Silvio Pellico danze latino americane e liscio.In piazza Garibaldi il Team Arbè e lo spettacolo di danza del ventre con Rasha Oriental Soul, mentre in piazza Cavour si esibirà il complesso Sex Peer e nella stessa piazza sarà sistemato una struttura gonfiabile per il gioco dei bambini. L’iniziativa organizzata in collaborazione con la Confcommercio Saluzzo e i locali cittadini aderenti, apre la sequenza di aperture straordinarie serali dei negozi nei restanti giovedì di luglio.
Le occasioni scontate durante tutto il periodo di saldi, si potranno anche in questo caso, effettuare nelle ore serali, tra l’animazione musicale, nelle tre date di “Shopping sotto le Stelle”: giovedì 12, 19 e 26 luglio, sempre fino alle 24.