Flavia Monteleone, 18 anni studentessa di Cuneo, vince il titolo di Miss Garessio/Miss Blumare 2012. La Monteleone si è aggiudicata il titolo di Miss nella 5° selezione regionale del Piemonte che si è svolta giovedì sera in Piazza Largo Roma a Garessio, sfidandosi in passerella con altre 15 bellezze piemontesi nelle tre uscite: abito da sera, costume da bagno ed abito a scelta libera con posa fotografica e scatti curati dall'Agenzia Ufficiale del Concorso per il Piemonte “Fotoreporter’s New Studio di Cuneo”.
La 2° fascia è andata a Elisa Muriale, 3° fascia a Jessica Genova, 4° fascia a Erika Bottasso e 5° fascia a Milena Gallo. Inoltre, in base ai punteggi acquisiti dalle aspiranti miss nel corso di tutte le selezioni piemontesi: Saluzzo, Torino, Isola D'Asti, Cuneo e Garessio, sono state annunciate le 13 finaliste che gareggeranno a fine agosto nella Finale Regionale piemontese del Concorso “Miss Blumare”. Andranno in finale: Arianna Viale, Flavia Monteleone, Marianna Gramaglia, Milena Gallo, Alessandra Prelli, Elisa Muriale, Nikla Minolfi, Rita Di Senna, Roberta Zanchettin, Ambra Galia, Francesca Cavallo, Erika Bottasso e Mara Ghione.
Applausi del pubblico ai presentatori Mario Piccioni di Radio 103 e Tiziana Fantino che hanno animato la serata introducendo momenti musicali d'effetto con le performance di “Celentino”, sosia ufficiale di Celentano e con il cantante/imitatore Luca Virago che si è sdoppiato in personaggi diversi facendo divertire anche i più piccoli.




