Al Direttore - 20 agosto 2012, 15:40

Sono stato anche io vittima della matricola 53

Lettera del signnor Francesco bisogno da Cuneo

Buongiorno, in riferimento all’articolo appena pubblicato sul vs. giornale, mi unisco alle considerazioni del gentile sig. Mandrile: sono stato, infatti, anch’io vittima, questa mattina e con identiche modalità, della solerzia dell’agente matricola 53 della Polizia Locale.

In aggiunta alle considerazioni già espresse, e che condivido in toto, mi permetto di aggiungere alcuni particolari: fin da quando sono stati previsti gli appositi ma attualmente insufficienti spazi per motociclette, cerco sempre di parcheggiare “legalmente” il mio scooter.

Faccio  notare anche che, spesso, i suddetti parcheggi “riservati” alle  motociclette, sono occupati “abusivamente” e soprattutto gratuitamente da automobili, ai proprietari delle quali non mi risulta sia mai stato contestato alcunché.   Grazie per l’attenzione.    

Francesco Bisogno