Anche quest'anno, in collaborazione con il Centro Cinofilo Happy Dogs, l’Associazione “Gruppo Fido Cerca Casa LIDA CULTURA onlus” organizza il corso "Come CI educa il nostro cane", aperto a tutti i proprietari che desiderano comprendere al meglio il loro amico cane. Il corso è aperto anche a chi non possiede un cane, ma è curioso di conoscere meglio questo splendido animale.
A partire dal 13 settembre 2012, per 3 serate, si parlerà di comportamento ed educazione del cane. Un istruttore cinofilo , riconosciuto dall'ENCI, responsabile del Centro Cinofilo Happy Dogs, aiuterà a comprendere ed interpretare correttamente il rapporto con il vostro cane. Al termine del corso verrà organizzata una lezione pratica presso il campo d'addestramento del Gruppo Happy Dogs, a Bricco de Faule (CN).
DATE: 13 - 20 e 27 Settembre 2012, 3 lezioni teoriche + 1 pratica al Centro Happy Dogs.
SEDE: Centro Servizi per il Volontariato, C.so Europa 92 Alba (Cn). ORARIO: dalle ore 21 alle 22,30. COSTO: € 40. CORSO A NUMERO CHIUSO ( massimo 20 persone).
ISCRIZIONI ENTRO IL 9 SETTEMBRE. PER INFORMAZIONI e ISCRIZIONI : tel.328-8259375 info@rifugiogretel.it