Calcio - 11 settembre 2012, 09:25

C'è attesa e fermento per l'arrivo del capitano interista Javier Zanetti a Caraglio

Mercoledì 12, a 'La Pagoda', incontro di beneficenza tra l'uomo del Triplete ed i sostenitroi neroazzurri di tutto il cuneese, organizzato dall'Inter Club Provincia Grande del Presidente Alfio Pirra

Il capitano dell'Inter Javier Zanetti, nella notte magica di Madrid

Manca poco, anzi, pochissimo. A cosa? All'avvenimento al quale ogni interista degno di nota non può mancare.

Mercoledì 12 settembre, infatti, presso il ristorante 'La Pagoda' di Caraglio ci sarà l'atteso incontro con Javier Zanetti, capitano dell'Inter del 'Triplete' da ormai 18 lunghi anni.
Un'attesa lunga secoli quella dell'Inter Club Provincia Granda che già in passato cercò di portare 'El Tractor' nella nostra amata provincia. Ebbene da domani questo sogno diventerà realtà ed il Presidente Alfio Pirra potrà ricevere il beniamino neroazzurro con tutti gli onori del caso.

L'arrivo di Javier Zanetti è atteso per le ore 16.00 ma è consigliabile, per tutti coloro che vorranno unirsi alla festa, di arrivare un'ora prima al ritrovo in modo da preparare un'accoglienza in grande stile.

Motivo della visita, oltre al saluto che lo stesso Zanetti vorrà dare alla Granda nerazzurra, è la raccolta benefica che l'Inter Club cuneese ha messo in moto. Una lotteria con premi di elevata caratura alla quale si può partecipare acquistano i biglietti al prezzo di 2 euro.

I fortunati estratti potranno vincere, infatti, uno scooter, alcune maglie autografate da Zanetti, un Iphone ed un abbonamento a San Siro.

L'intero ricavato sarà devoluto alla 'Fondazione Pupi', gestita da Javier e dalla moglie Paula per aiutare i bambini argentini meno fortunati.

L'appuntamento è, dunque, per le ore 15 al ristorante 'La Pagoda' di Caraglio: un vero cuore neroazzurro non può mancare!

Per informazioni sull'evento ed eventuali chiarimenti visitare il sito internet www.interclubcuneo.com oppure contattare il numero 335-7527044.

Andrea Rubiolo